Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    La prova di questo mese sarà una prova di fantasia e creatività! XD

    La vostra band (Trapnest o Blast a seconda della casa di appartenenza) è alla ricerca disperata di un nuovo membro del gruppo!! Dopo ardue selezioni hanno deciso di prendere come loro componente aggiuntivo un.........

    ecco ed ora sta a voi decidere chi!! Dovete creare un personaggio (maschio o femmina come preferite) che si adatti alle caratteristiche della vostra band! Dovete scegliere il ruolo che occuperà (bassista, pianista, cantante... mascotte XD ecc ecc... largo alla fantasia) e delinearne le attitudini, come si inserisce nella band (con chi andrà d'accordo, come potrebbe comportarsi ecc ecc... queste caratteristiche vanno messe nel Carattere).
    Per delineare meglio il personaggio che creerete dovrete rispettare la seguente scheda e allegarvi un'immagine che ne rifletta l'aspetto fisico (potete scegliere anche un cantante famoso, purchè non utilizziate la sua biografia!! XD):


    Scheda guida:
    Nome e Cognome:
    Età:
    Ruolo nella band:
    Carattere:
    Aspetto fisico:
    Breve biografia:


    La scheda va presentata qui di seguito e in SPOILER!
    Verrà premiato il lavoro più originale e fantasioso.

    I lavori potete postarli qui di seguito nonappena pronti. E' valido un solo lavoro a persona (quindi non fatene più di uno) e come sempre la prova è individuale.
    I partecipanti porteranno alla loro casa 5 punti a testa ed il vincitore 100 punti alla propria casa di appartenenza!

    La prova scade venerdì 29 Febbraio alle ore 15:00.

    Buon lavoro e in bocca al lupo!!
    :.n-tau.:

     
    Top
    .
  2. Ellil
     
    .

    User deleted


    awk Rive... viva la fantasia k io negli ultimi giorni nn ho XDXDXD
     
    Top
    .
  3. •°¤*Revy*¤°•
     
    .

    User deleted


    I Black Stones hanno bisogno di un nuovo membro per la band.A rispondere all'annuncio è stata:Sakura Kinomoto

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Sakura Kinomoto

    Età: 15

    Ruolo nella band: Chitarrista

    Carattere: aggressiva e assomiglia a Nana Osaki come carattere
    Aspetto fisico:image

    Breve biografia: E' nata ad Osaka il 1° Aprile,è rimasta orfana all'età di 5 anni perchè la madre era malata e il padre era morto per un incidente al lavoro.Gli restava solo la sua chitarra elettrica.Passava ore a suonarla nel suo piccolo e minuscolo appartamento.Lei non frequentava la scuola,l'odiava.Non aveva ne amici ne parenti era sola.Mentre suonava in camera sua un ragazzo da fuori sentì e bussò alla sua porta.Maaya aprì e vide che era il bassista dei Black Stones,Shin.GLi fece molti complimenti e la invitò anche a suonare con lui qualche volta.Shin rimase abagliato quando sentì suonare la sua chitarra accompagnata dal suo basso,era davvero una bella musica.

    Shin: Sai suoni molto bene.
    Sakura:Davvero?Io non la penso nello stesso modo...
    Shin:Davvero sei super fantastica!!!
    Sakura:Grazie per i complimenti.
    Shin:Io sono Shinichi ma mi puoi chiamare Shin.
    Sakura:So chi sei.Sei il bassista dei Black Stones giusto?
    Shin:Giusto.Tu invece sei?
    Sakura:Sakura Kinomoto ho 15 anni sono piccola.
    Shin:Davvero??Allora siamo della stessa età!!
    Sakura:Che bello!!


    Edited by •°¤*Revy*¤°• - 27/1/2008, 10:43
     
    Top
    .
  4. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    Revy hai dimenticato di mettere di che band fa parte (deve essere quella della tua House) e come si inserisce nel gruppo... per esempio che so amica di Yasu... conoscente di questo o quello... trovata per caso... ecc ecc...
    Leggete bene la traccia perchè sennò alcune prove possono essere invalidate!
    Buon lavoro ^^
     
    Top
    .
  5. Isis Ishtar
     
    .

    User deleted


    I Black Stones sono alla ricerca di un nuovo membro per la band. I requisiti del nuovo membro sono insoliti: vogliono dare un tocco diverso alla loro musica punk inserendo uno strumento che possa richiamare la musica classica. A rispondere all'annuncio è una certa Oulan Takahashi
    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Oulan Takahashi
    Età: 35 anni
    Ruolo nella band: violinista XD

    Non è uno dei primi candidati ma a Nobu affiora alla mente proprio la sua insegnate e siccome ne conservava il numero di cellulare provò a chiamarla.

    Carattere: Il carattere della signora Oulan è al dir poco eccezionale. E' di larghe vedute cerca sempre di portare la pace, ma guai a farla arrabbiare: ha un gancio destro micidiale.
    Vecchia conoscenza di Nobu, la signora Oulan è sposata ed ha due bambini, un maschietto e una femminuccia: divorziò con suo marito tempo fa e andò per un periodo di tempo ad insegnare nella scuola che hanno frequentato sia Nobu che Nana. Nana non ha avuto modo di conoscerla poichè fu trasferita poco prima il suo arrivo; invece, Nobu, l'ha avuta come insegnate e l'ha sempre stimata. Tanto è vero che si vedevano anche al di fuori della scuola per suonare insieme. Nobu si fidava ciecamente della donna (chissà perchè), le confidava di tutto e lei fu l'unica persona che credette in lui dal primo istante che lo sentì suonare.
    Dal carattere accomodante andrà di sicuro d'accordo con Shin e Nobu; con Yasu avrà un ottimo compagno con cui parlare maturamente e quasi sicuramente avrà degli scontri verbali con Nana poichè le ragazze ancora acerbe sono il suo terreno preferito. Oulan adora sponare le ragazzine poco mature poichè una delle sue missioni di vita è proprio aiutare a capire i sentimenti che si hanno dentro e riuscire ad esternarli.

    Aspetto fisico: image

    Questo è sempre stato il suo punto di forza. La donna, complice l'età e l'esperienza è molto sexy.
    Lo stesso Nobu rimase sorpreso nel rivederla.
    Nobu: C-co-come? Tu sei Oulan (da notare il tu... erano abbastanza intimi)
    Oulan appena lo vide gli saltò al collo e tutta felice gli disse:
    Oulan: Nobu!!! Quanto sei diventato carino!!! Lo pensavo allora e lo penso ancora oggi: peccato che abbia tutti questi anni in più.
    Il povero Nobu arrossì mentre gli altri si fecero una grassa risata.

    Occhi nocciola dal taglio a mandorla: carnagione chiara; capelli lunghi con la frangia, rossi tendenti al rame se è in posti assolati. Ama vestire principalmente in nero così da esaltare le sue forme. Predilige i vestiti da sera e il velluto; odia totalmente il vestire comodo dei ragazzi poichè per lei vige la legge dell'eleganza: guai ad uscire fuori di casa con un capello fuoriposto. Ama tutto ciò che ha ache fare con stivali, borse e orecchini ne ha un'infinità di tutti i colori e con tutti i possibili abbinamenti.

    Breve biografia: Nasce in America da genitori abbastanza originali: sua madre era illusionista e suo padre era uno scrittore. Ha un talento naturale che i genitori alimentano per lei anche se inizialmente non le piaceva suonare il violino. Ottima studentessa sino alle superiori. Decide di studiare all' Università imperiale di Kyoto per poter diventare un grande scienziato, quindi all'età di 18 anni si trasferisce definitivamente a Kyoto. Il dover vivere all'interno del campus le piaceva e di li a poco fece facilmente amicizia con tutti. Dopo i primi due brillanti anni dove aveva conseguito tutti gli esami con il massimo dei voti si innamora perdutamente di Daisuke Itou; da lì segue un anno un po' burrascoso. Riuscita ad arrivare a stento all'ultimo anno Daisuke le propone di andarsene via insieme a lui e Oulan accetta senza pensarci su troppo.
    La loro fuga fu scoperta e furono entrambi espulsi dall'università. A lei non restava che una scelta: andare con Daisuke oppure tornare dai suoi, e come è ovvio intuire scelse la prima. Affittarono un appartamento al centro di Tokyo: Daisuke lavorava come meccanico mentre a lei le chiese di studiare musica. Il riprendere gli studi da parte sua era una cosa un po' strana, ma Daisuke insistette troppo.
    I cinque anni di Conservatorio trascorsero velocemente e lei in breve tempo si ritrovò con due bellissimi bambini Aki e Matsuo e con la possibilità di poter suonare nelle migliori orchestre sinfoniche.
    Tutto andò bene finchè non scoprì suo marito che aveva una relazione con la direttrice del conservatorio.
    Si ritrovò a 29 anni da sola. Andò via di casa con i figli e cercò un lavoro il più lontano possibile. Data la giovane età ebbe facilmente una cattedrà come insegnante di musica presso una scuola superiore di Tokyo. Chiese il trasferimento e venne traferita nella scuola frequentata da Nobu.


    Edited by Isis Ishtar - 30/1/2008, 22:19
     
    Top
    .
  6. •°¤*Revy*¤°•
     
    .

    User deleted


    ora com'è?
     
    Top
    .
  7. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    vanno benissimo ^^ ora non mi pronuncio più XD altrimenti quando dovrò scegliere XD sarà dura!!!
    quelli che verranno di seguito non farò più caso agli errori, quindi non me ne vogliate se poi verrà invalidata la vostra prova XD quindi leggete attentamente la traccia ;)
     
    Top
    .
  8. _*piccola*hachi*_
     
    .

    User deleted


    La nuova canzone dei Black Stone era perfetta. Tranne che per un particolare. Avevano bisogno di qualcosa di nuovo. Necessitavano di uno strumento originale, che fosse in linea con il loro stile, e che nel comtempo lo rinnovasse. Si presentò Keshi Wailers.

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Keshi Wailers

    Età:22

    Ruolo nella band: Suonatore di Cornamusa XD

    Carattere: Keshi è nato in Scozia e ha un carattere molto particolare. Non ama parlare di sè, se non con qualcuno di cui si fida ciecamente. Tuttavia è un buon ascoltatore e un buon amico. Il suo temperamento è forte, deciso e sicuro. Proprio per questa caratteristica ha molto legato con Nana. Il loro rapporto è particolare: infatti, proprio perchè hanno la stessa indole combattiva e orgogliosa, finiscono sempre per litigare. Ma l'affetto (amichevole) che l'uno prova nei confronti dell'altra, finisce sempre per sistemare le cose. Keshi è un tipo pacifista, dopo tutto; si dedica anima e corpo alle persone a cui tiene davvero. Proprio per questo suo altruismo è ben voluto anche dagli altri membri della band. Si è adattato molto bene alla grande famiglia dei Blast. E' una persona molto matura malgrado la giovane età. Vede in Nobu un grande amico (sono entrambi reduci da una storia finita male.. e si consolano a vicenda con discorsi ultrafilosofici del tipo "non ti meritava" o ancora "è lei che ci ha perso"!!), in Shin vede un piccolo bambino da difendere ( e siccome sa benissimo che, anche se Shin è ancora fondamentalmente piccolo con le donne ci sa fare, accetta volentieri i consigli di quest'ultimo, sperando di potersi dilettare presto nell'arte della conquista e tornare all'attacco!XD), in Yasu, infine, vede una specie di fratello maggiore.. una persona capace di tirarlo fuori dai pasticci.. e sopratutto capace di far breccia nel cuore di Ghin ogni volta che Keshi ha bisogno di un favore dalla Gaia!

    Aspetto fisico:

    [IMG]image[/IMG]

    Keshi è alto 1.80. Ha i capelli corvini, corti. Fisicamente è abbastanza ben messo. I suoi occhi sono di un colore molto particolare. Sfumano dal marrone scuro a quello più chiaro, a seconda del tempo. Inoltre hanno anche una piccola, impercettibile strisciolina di colore verde, che descrive e delimita la pupilla.
    Malgrado le sue origini scozzesi, Keshi non ama vestirsi con i tradizionali capi della sua terra. Si veste a seconda dell'umore. Ha uno stile molto vario, che accarezza la maggior parte della volte il punk.

    Breve biografia: Keshi è nato in Scozia. Suo padre era originario del posto, mentre sua madre era una giapponese, andata lì in cerca di nuova fortuna. L'amore per la cornamusa, nasce in Keshi in tenera età, quando, andato in visita a un lago, vide un uomo suonare lo strano strumento. Rimase ammaliato dal suono di quello, poichè era molto diverso da tutti i suoni emessi da qualsiasi altro strumento. Il padre, che lo vide così estasiata per la cosa, decise di dargli l'opportunità di imparare a suonare la cornamusa, regalandogliene una, dalla quale il giovane non si sarebbe più separato.
    In estate era solito andare a trovare il nonno in Giappone, ma più vi faceva visita e più si innamorava di quell'atmosfera che ricopriva Tokyo. Così, una volta finiti gli studi, decise di trasferirvisi, e di andare ad abitare con il nonno. Inizialmente i genitori non erano molto d'accordo,ma ben presto si resero conto che tenerlo a casa contro la sua volontà, non avrebbe fatto altro che alimentare la sua vena di ribellione; così, infine a malincuore, accettarono.
    Un giorno, passeggiando per le strade trafficate di Tokyo, Keshi lesse un annuncio: qualcuno cercava un musicista "particolare e originale". Decise di sfidare la sorte e si presentò al provino.
    Era l'ultimo di una lunga fila e si mise in attesa, accanto al suo adorato strumento, aspettando che qualcuno facesse il suo nome.
    Nana: che palle!!! questi provini sono tutti un fiasco..ne abbiamo ascoltati un sacco ma nessuno mi convince davvero.. Inizio a pensare che il grande demone celeste non voglia farci incidere questa canzone..!!- aveva detto mentre si stirava sulla sedia, con le gambe stese sul tavolo e le braccia dietro la nuca..
    Yasu: Sai benissimo che il Grande Demone Celeste non c'entra..!! Non disperare.. Ne manca ancora uno.. vediamo un pò come è.. Qualcuno lo faccia entrare..e.. Nana.. tira giù i piedi dal tavolino per favore!!!!
    Nana: Uffa pelato..!! ma che noioso che sei!! - intanto abbassò i piedi, assumendo una posizione più composta.. - Adesso va meglio?!?! è più incline al tuo senso dell'ordine??!!? XD comunque non capisco cosa speri di trovare in questo ultimo musicista.. sei troppo ottimista Yasu..!
    Yasu: Non esagerare Nana.. la mia è professionalità!!cosa che dovresti avere anche tu!!!
    Nana: Ma che razza di fandonie vai dicendo?!?! io sono una persona molto professionale..!! solo che a differenza tua sono realista.. sarà un fiasco!! vedrai..!! a volte mi dimentico di questo tuo lato Yasu..e non è un complimento!!! sei troppo perfettino!! ma voglio farti contento.. quindi ascolterò questo ultimo, brillante (in senso ironico!) concorrente...avanti, o grande demone celeste..stupiscimi!!!! - lo stava beffeggiando.. ma non aveva idea che di lì a poco il Grande Demone Celeste le avrebbe riservato una bella sorpresa..
    Keshi entrò nell'enorme sala.. era molto emozionato all'idea di suonare davvero, davanti a gente che contava.. Tirò fuori da una sacca l'ignoto strumento.. La ragazza alla voce sembrava sull'orlo di una risata.. sul suo volto si dipinse un ghigno, in sorrisino di sfida, che sembrava voler dire "non ci provare nemmeno..sei ridicolo, non ce la farai"..
    Poi aggiunse : "Forza pivello..facci vedere di cosa sei capace".. prima che il giovane iniziasse a suonare si avvicinò all'orecchio di Yasu : "visto pelato?!quello spera di conquistarci suonando una stupida pelle di bue..!! se avessimo scommesso qualcosa avrei vinto sicuramente.. ti avrei portato via persino i tuoi ridicoli occhialini neri!!!!" - quel tono di sfida alimentò in Keshi una grinta impressionante..
    Keshi: Ok.. apri bene le orecchie..pivella.. perchè scommetto che una musica simile non l'hai mai sentita...malgrado la tua età ormai avanzata...!
    il tutto durò solo pochi minuti.. Nella sala le note danzavano e alle orecchie dei presenti, la musica di Keshi era assolutamente divina..
    I Blast, e Nana in prima persona, capirono subito che avevano trovato ciò che cercavano.. Adesso la canzone era davvero perfetta..poteva davvero sfondare..
    Mentre Keshi rimetteva a posto l'armamentario, Nana si avvicinò al neo-musicista : "Benvenuto fra noi" - disse sorridendo..ma stavolta il suo, era un sorriso sincero... poi si voltò e disse : "ah.. a proposito.." - disse puntandogli il dito contro - "dammi ancora una volta della vecchia e giuro che ti rovino!! Il cane-procione (il direttore della Gaia) è dalla mia parte.. non ci metterò molto a farti sbattere fuori!!" - ma sapeva benissimo che non ne sarebbe mai stata capace...ma d'altronde era Nana.. ed era nella sua indole..


    Edited by _*piccola*hachi*_ - 30/1/2008, 21:41
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,918
    Location
    L' Isola che c'è!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    I Trapnest vogliono rilanciare la loro immagine e amplificare il sound della propria musica, perciò decidono di allargare la band prendendo un nuovo membro, più esattamente un pianista.
    Alle selezioni si presentano in numerosi, ma alla fine viene scelta una ragazza:

    Nome e Cognome:
    Hanna Kurusawe

    Età:
    25 anni

    Ruolo nella band:
    Pianista


    Carattere:
    Hanna è una ragazza matura, riservata, affascinante, un po’misteriosa, molto inteligente e molto educata, dai modi un pò freddi, e per questo a prima vista può sembrare antipatica.

    Anche per queste sue caratteristiche, oltre che per la sua grande bravura al piano, viene scelta da Takumi alle selezioni, che ne resta da subito ammaliato.
    Più tardi inizierà una relazione segreta proprio con Takumi, per questo entrerà in conflitto con Reira, che ne diventerà gelosa in quanto dovrà dividere con lei le attenzioni di Takumi, un tempo interamante concentrate su di lei.
    Ma la situazione si verrà a complicare, dato che Naoki si innamorerà di lei.


    Aspetto fisico:
    [IMG]image[/IMG]

    Capelli biondi, occhi verdi e grandi, carnagione molto chiara, alta 1.68.
    Ama indossare abiti eleganti e allo stesso tempo non troppo impegnativi e originali.


    Breve biografia:
    Hanna nasce a Londra da madre inglese, mentre il padre è giapponese, nonché il presidente del grande gruppo finanziario Kurusawe.
    All’età di 6 anni Hanna si trasferisce a Tokyo insieme ai suoi genitori.
    I suoi genitori cercano di darle la migliore istruzione facendola studiare nelle più prestigiose scuole private, e la circondano delle cose più belle e lussuose.
    Fin da piccola impara a suonare il pianoforte da sua madre, che purtroppo morirà a causa di un cancro ai polmoni, quando Hanna aveva appena 11 anni.
    Questo avvenimento la segna profondamente e la porta ad essere sempre chiusa in se stessa. Per questo e a causa dell’invidia che riesce ad attirare su di se, per via delle sue virtù, non ha mai avuto tanti amici.
    Dopo essersi diplomata al conservatorio con il massimo dei voti, la sua passione per la musica la porta a fare nuove esperienze in Europa e negli USA, fino a quando ritornerà in Giappone ed entrerà a far parte dei Trapnest.


    Edited by Pimky - 31/1/2008, 17:27
     
    Top
    .
  10. Fallen-Angel
     
    .

    User deleted


    I Black Stones aveva firmato un contratto discografico con la Gaia e suonavano ogni giorno nella loro sala prove, fu così che incontrarono quella che sarebbe diventata il nuovo membro dei Blast: Yu Murasaki

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Yu Murasaki
    Età: 12 anni
    Ruolo nella band: seconda voce
    Carattere: terribilmente viziata ed egoista, rompiscatole e pronta a fare scherzetti ai membri della band ( sopratutto Nana :.n-akuma.: ), nonostante questo si attacca subito alle persone e gli altri non possono fare a meno di lei.
    Yu ha buoni rapporti con tutti i membri, in particolare vede Yasu come un fratello maggiore e spesso lo chiama " Fratellone ". Inoltre ha una vera e propria cotta per Nobu :.n-iya.: e non erde occasione di stargli appicciacata. con Nana ha un rapporto tutto particolare! la prende in giro e le si diverte a fargli degli scherzetti... Nana la chiama " mocciosa impertinente " nonostante ciò sono molto legate e Nana la vede come una sorella minore. Per Yu Shin è il suo complice in tutto! infatti lui la sostiene e si prende cura di lei, inoltre si divertono da matti a far impazzire Nana durante le prove!
    Aspetto fisico: lnghi capelli biondi e fantastici occhi verdi, corpo minuto
    Breve biografia: figlia del presidente della Gaia gironzolando per le varie sale prove si imbatte casualmente nei Blast. Subito affascinata dalla potenza della Band decide di farne parte! all'inizio tutti i membri dei Blast non l'avevano neppure presa in considerazione ( di certo non avrebbero fatto entrare nella Band una mocciosetta rompiscatole) ma la piccola Yu durante una prova afferrò un microfono e iniziò a cantare insieme a Nana dimostrando di avere una voce particolare e cristallina. Così, grazie in parte all'influenza del capo della Gaia, la piccola Yu venne scelta per cantare come seconda voce nei Blast!



    image

    image
     
    Top
    .
  11. Angel Crystall
     
    .

    User deleted


    Ormai i Trapnest erano al culmine del loro successo,ma ci voleva qualcosa che smuovesse un pò la situazione...quel tocco di magia che sapesse dare più espressionismo alla voce di Reira.
    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome:Ayumi Michiko
    Età:19
    Ruolo nella band:pianista
    Carattere:E' una persona piuttosto particolare non è facile capire cosa le frulli per la testa, abbastanza tranquilla...non si apre spesso e parla poco con le persone ke non conosce e che non hanno la sua fiducia... sognatrice e perennemente pensierosa... un po' pessimista... è dotata , fortunatamente, di molta pazienza ma se la perde..semplicissima, adora stare con le persone a lei care e non sopporta chi le mente alle spalle… magari, a prima vista, può sembrare una persona tutta sulle sue che se la tira un pò, ma basta conoscerla per ricredersi. Il giudizio che si può esprimere su di lei a prima vista non è sicuramente positivo…eh, si, purtroppo è così…non sempre le persone che non si adattano agli schemi delle masse e che dicono ciò che pensano in faccia e senza troppi giri sono apprezzate…e lei è una di quelle! Schietta, testarda e irremovibile.
    È estremamente altruista e, alle persone a cui vuole bene, darebbe l’anima, ma il rispetto che concede lo pretende, giustamente…
    Aspetto fisico:image
    Breve biografia:Ayumi alle spalle ha una storia bellissima… nonostante le numerose difficoltà che da piccola, e anche tutt’ora, ha dovuto, e deve affrontare, è sempre riuscita ad andare avanti a testa alta, senza mai arrendersi e uscendo sempre con vittoria e orgoglio da ogni situazione che le si è presentata contro…gran parte del merito dei suoi successi, più che altro morali, è dovuta all’appoggio che hanno rappresentato per lei i suoi preziosissimi amici e tutti i suoi familiari, nonostante i suoi genitori siano separati…lei ha comunque un bellissimo rapporto con entrambi. Ha vissuto la sua vita (fino ad oggi) al 100% e non si è lasciata scappare niente di importante…ha vissuto ogni esperienza fino all’ultimo secondo e con il massimo dell’intensità.
    Tutto è cambiato quando ha deciso entrar a ar parte de Trapnest...

    Quel giorno pioveva forte...e Ayumi aveva freddo ed entrò in un bar ristoratore dove si sedette al bancone ordinò un caffè-latte.
    In quel momento in tv passò un video dei Trapnest e Ayumi senza pensarci disse a voce alta
    Che bravi che sono...
    non accorgndosi che alle sue spalle ci stava un ragazzo abbastanza alto biondo con gli occhiali da sole che le sorrideva che le disse
    sopratutto il batterista non trovi che sia affascinante e carino????
    Ayumi rise e i due si presentarono e cominciarono a fare amicizia...era Naoki dei Trapnest Ayumi faceva finta che era un ragazzo qualsiasi e non fece caso alla sua popolarità,accanto alla finestra ci stava un pianoforte,la giovane presa dall'istinti passò delicatamente una mano sulla tastiera per poi accomodarsi e cominciare a giocherellarci.Naoki rimastao ammutolito dalla bravura della ragazza la prese e la portò con sè allo studio delle prove dove li stava ad attendere Reira le due donne conosciutesi bene diventarono subito amiche e sentendola suonare il pianoforte pianse commossa cominciando a seguire quelle note accompagnata dalla dolce voce di Reira...
     
    Top
    .
  12. Mirage
     
    .

    User deleted


    i blast dovevano trovare al più presto,un nuovo componente...

    SPOILER (click to view)
    nome e cognome: yume brown
    età:24
    Ruolo della band:pianista
    aspetto fisico:image
    Ha dei corti capelli biondi,che tinge continuamente,perchè i suoi sono troppo scuri.
    Occhi nocchiola
    altezza:1.74
    breve biografia:nata in jappone da padre americano e madre japponese.
    all'età di 6 anni ha iniziato a suonare il pianoforte e ad andare alle migliori scuole di musica.
    a 15 anni è scappata da una scuola specializzata,in america,per tornare in jappone dalla madre (genitori divorziati).
    Per guadagnarsi da vivere lavora in un pub dove è costretta a vestirsi in modo strano,dove il proprietario,è uno strano uomo col pizzetto,che adora vestirsi da donna,durante il lavoro,e nn solo....XD.Le piace molto il suo lavoro,ma spesso arriva in ritardo,perchè occupata anche dallo studio universitario.
    Nonostante suoni il pianoforte,negli ultimi anni si è molto appassionata alla musica j-rock e pensa che la sua musica,possa rivoluzionare qul genere!!!!!
    la prima volta che ha ascoltato un concerto dei blast,è stata completamente ammaliata dalla loro musica,e ha pensato che prima o poi,le sarebbe piaciuto far ascoltare la sua musica,a quella band.
    Finalmente,dopo tanta fatica,un giorno è riuscita a partecipare ad un provino dei blast,e....

    nana:giuro che sto cominciando ad annoiarmi!!
    yasu:nana dovresti avere un pò più di pazienza.
    nana:stai zitto pelato!!!se fossi un'uomo,mi sarebbero già venute le morroidi,a cantinuare a rimanere qui seduta!!!
    nobu:la volete finire,ora ne arriva un'altra!!
    yume entra nella stanza,con ancora la divisa di lavoro:scusatemi,ma non ho avuto il tempo di cambiami!!
    tutti tranne shin e yasu:O________O!!!!!!!
    shin:nn ti preoccupare,c'è chi si veste peggio (guardanda nana)
    nana:(nota lo sguardo di shin e gli fa il classico gestaccio cn il dito medio)
    yasu:beh,facci sentire cosa sai fare
    yume:si certo!!
    la ragazza si siede sullo sgabello,davanti al pianoforte,e inizia a suonare.....dopo circa 1 minuto,nana la ferma.
    yume:ho fatto qualcosa di sbagliato??
    nobu:non ci posso credere,finalmente l'abbiamo trovata,vero nana??
    nana:a quanto pare,posso finalmente alzarmi da questa cavolo di sedia!!
    yume:volete dire che vi vado bene??
    shin:a quanto pare si,BENVENUTA^^
    yume:grazie mille!!!
    nana.figurati.....ah,ma ti pergo,la prossima volta cambiati,altrimenti quello stupido di nobu si mette a sbavare,e suonerà da cani!!!!
    yume fa un sorriso,e si inchina davanti a loro,per ringraziarli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,218

    Status
    Anonymous
    I Blast stanno cercando un nuovo membro che possa dare un tocco diverso alla loro musica, e grazie all'intuizione di Nobu e alla conoscenza di Shin forse sono sulla buona strada...


    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Yuri Tsubasa
    Anni: 23
    Ruolo nella band: violinista

    image

    Si presenta come uno dei tanti candidati per provare ad entrare a far parte della band grazie all'invito di Shin (sua conoscenza!)

    Carattere: Sensibile e gentile, ama circondarsi da persone che lo facciano sentire a proprio agio! E' un ragazzo abbastanza selettivo nelle amicizie, quindi non si lascia molto andare con tutti a primo impatto, ma se si riesce a conquistare la sua fiducia è molto generoso ed altruista^^
    Ogni sera suona il violino in locali chic ed essendo molto apprezzato dalle donne per suo aspetto fisico, riceve da loro molti regali in cambio di qualcos'altro ma declina sempre gentilmente l'invito perchè non ama vendere il proprio corpo! E fu proprio in uno di questi locali che conobbe Shin che si trovava lì a fare l'accompagnatore ad una sua cliente. Rimase subito affascinato dal modo in cui Yuri suonava il violino, era come se la sua melodia riuscisse a liberare la mente da qualsiasi altra cosa e a lasciar entrare solo le sue note musicali. Era davvero un piacere sentirlo suonare, e pensò di volerlo conoscere quel bravo musicista, anche se non era del genere punk magari poteva apprendere qualcosa di nuovo... lui che tanto era curioso di sapere...
    Nacque una bella amicizia con Shin che all'epoca ancora non faceva parte dei Blast! Yuri per Shin era come un fratello maggiore e aveva molto rispetto per lui. Gli dava sempre molti consigli e cercava di prendersene cura il più possibile! Shin sapeva che prima o poi avrebbe fatto qualcosa per Yuri e ringraziarlo di tutto ciò aveva fatto per lui. Finalmente l'occasione arrivò! Era il periodo in cui i Blast stavano scrivendo le musiche per Kuroi Namida e ci sarebbe stato bene un sottofondo di violino soprattutto nella parte centrale del pezzo pensò Nobu, da lì a Shin venne in mente proprio Yuri! Una mattina Yuri, riceve una telefonata da parte di Shin: “I Blast stanno cercando un nuovo membro, perchè non ti presenti alle selezioni?”Sarebbe stato bello per lui poter far parte di quella band. Perchè non tentare?
    Arriva il suo momento:
    Shin: Yuri!!! (Gli corre incontro agganciandosi al suo collo^^) Come sono contento di vedere che hai deciso di provarci!
    Yuri: Io sono felice che tu mi abbia chiesto di essere qui!
    Shin: Te lo dovevo, per tutto quello che hai fatto per me!
    Yuri: Tu sei il mio fratellino Shin, tutto ciò che ho fatto è perché tengo a te!
    Nana: Yuri vediamo se sei così bravo come dice Shin!
    Nobu: Nana sei sempre la solita, così lo metti in agitazione!
    Yasu: (ride^^)
    Shin: Yuri fagli vedere cosa sei capace di fare^^
    Yuri: Non vedo l'ora^^
    Yuri inizia a suonare lasciando tutti senza parole e assolti nel sentire la sua melodia!
    Nobu: Nana questo va forte, è dei nostri vero?
    Nana accenna un sorriso d'approvazione!

    Aspetto fisico:
    Alto 1,85 cm, pratica arti marziali da qui il fisico asciutto ed atletico. Ha i capelli neri e gli occhi azzurri! E' un tipo che ama vestire bene e dato il suo lavoro indossa spesso smoking neri, ma non si ritiene affatto uno snob pur suonando il violino in luoghi frequentati da persone benestanti.

    Biografia:
    Nasce da padre Inglese e madre Giapponese. Ha vissuto la maggior parte della sua vita a Londra con il padre dopo la morte della madre violinista che ha sconvolto la sua vita all'età di 7 anni.
    Talmente legato a sua madre, ricorda ancora i momenti in cui lei si esercitava a suonare il violino per il prossimo concerto e lui seduto di fronte le batteva le mani ad ogni sua pausa. Da questo nasce la tenacia a seguire le sue orme nella musica. Laureato a pieni voti in uno dei più prestigiosi conservatori a Londra, a 19 anni si trasferì per un periodo a New York su consiglio del padre, per intraprendere la carriera da violinista professionista. Ma quel genere di vita gli stava stretto! Lui che aveva vissuto sempre in un modo troppo rigido, con un padre sempre assente per lavoro e senza l' amore di una madre, era stanco di fare ciò che voleva suo padre! Oltre alla musica ama l'arte e la pittura e nel tempo libero è solito andare nei parchi a dipingere. I suoi modelli principali sono le mamme con i bambini, proprio perché vede in loro quella serenità e quella gioia che lo fa sentire bene! A 20 anni decide di fare suo il motto: vivi la vita appieno realizzando i tuoi sogni! Così abbandona la sua promettente carriera da violinista a New York e parte per Tokyo, la città di sua madre! Abbandonare tutto e ricominciare dall'inizio era l'unico modo per riprendere in mano la sua vita. Inizia a lavorare come cameriere, suo padre gli aveva tolto l'eredità per ciò che aveva fatto, per cui si ritrovò senza soldi e con quei pochi risparmi si da da fare il più possibile, ma è felice così perché ora si sente libero! Grazie ad una conoscenza, inizia a mettere in pratica i tanti anni di conservatorio lavorando come violinista in diversi locali chic ed è qui che una sera incontra Shin...


    Edited by kirara* - 1/2/2008, 15:41
     
    Top
    .
  14. Reira Serizawa
     
    .

    User deleted


    io ho scritto anche...ma se non mi assegnano la casa non posso postar la storiella iihihih e se poi mi mettono nella casa opposta la storia non va più bene :D ihihih complimenti cmq per le storie.bravi/e a tutti
     
    Top
    .
  15. Reira Serizawa
     
    .

    User deleted


    "TRAPNEST house"
    bene gente..ecco qua...
    ...mentre scrivevo si era impallato explorer!
    cmq dicevo... spero di far giusto...anche se son nuova.. E ora ricominciamo -_______-

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Ester Keenan
    Età: 27 anni
    Ruolo nella band: cantante (? in precedenza) / 2° chitarra (classica) + 2° voce - Cori -
    Carattere: vuole ottenere quel che vuole con ogni mezzo...è scaltra,decisa, forse anche egoista,ma tutti questi "difetti" possono anche esser qualità che nel mondo dello spettacolo servono per salvarsi da qualsiasi pregiudizio.
    Aspetto fisico:Alta , snella , capelli lunghi .. Castani..occhi azzurri.image
    Breve biografia: chi è questo personaggio che irrompe nella storia di "Nana", ma soprattutto nella vita dei Trapnest?
    Nata in Texas, da genitori che ben presto capiremo chi sono, Ester dopo aver tenuto concerti in patria americana,soprattutto country,
    scopre che questo è un dono di famiglia.
    Il padre ha divorziato dalla madre quando lei aveva 3 anni ma lui è stato sempre e comunque presente,nonostante avesse un'altra donna.
    Vista l'età adulta , Ester vuole entrare nella nuova vita del padre solo per mantenere un legame che col tempo e le situazioni di famiglia si sta disgregando sempre più.
    E' così che scopre che il padre ha avuto un altro figlio dalla nuova convivente.
    Visto il precedente matrimonio fallito , non si è più risposato.
    Ester non sembra infastidita...ma alquanto curiosa all'inizio....
    Poi investigando qua e là con naturalezza,scopre che l'altro figlio è famoso come cantante in Giappone...e questo la fa andare su tutte le furie , perchè è come se avesse rubato il suo sogno e la sua fortuna.
    Ester , anche se è famosa per la sua bellissima voce in zona, non è conosciuta a livello nazionale .
    Decide così di partire per il Giappone...
    Nel frattempo a Tokyo , la persona che Ester vuole incontrare è sull'orlo di una delle sue solite crisi di solitudine e nervosismo...dove lacrime,un amore non corrisposto,e un Cd di Eric Clapton è tutto ciò che ha oltre alla splendida voce.

    Sì,ormai penso s'era già capito che Ester è la sorellastra di Reira.E entrambe hanno il dono del canto.
    Ester ,arrivata in Giappone, vede la sua sorella in molti manifesti in città...E questo non fa che crescer il suo "odio".
    Dopo il lungo viaggio si ferma in un albergo e lì incontra Naoki °_°
    Naoki superchiacchierone....scodinzola verso Ester e lei all'inizio lo snobba ma poi parlandoci scopre che fa parte dei Trapnest (non lo aveva riconosciuto subito),il gruppo dove canta la "principessa" che vuole spodestare.
    Dopo una notte...assieme.....Naoki porta Ester allo studio di registrazione dove ormai lo staff è stanco dei "capricci" di Reira...e , più che altro, non sa come gestire la situazione che si ripete spesso.


    Allora si prendono tutti una pausa...quando Ester,cogliendo la palla al balzo , prende in mano il microfono e comincia a cantare....

    Tutti sono stupiti da quella voce!!!Naoki per primo che fa una delle sue solite facce pazze.
    Lo staff si informa sulla storia di quella ragazza e quasi quasi propongono di fare qualche pezzo per lanciarla come solista..
    ma lei,guardando verso Reira dice : perchè non mi fate provare qualche canzone dei trapnest?


    Reira rimane senza parole....non riesce nemmeno a piangere...Non possono toglierle il canto... ma vuole star lì a sentire
    la ragazza che ha tanto osato sfidarla...
    con tanta paura....stringe la mano di Takumi...ma Takumi deve andar a suonare..
    si avvicina Mari .... e l'abbraccia...ma Reira non vuole... e osserva pronta ad ascoltare.

    Come Reira temeva, la voce di Ester si sposa bene con le note dei Trapnest....
    a mezza canzone , Reira fugge...in bagno a chiamare Yasu....

    ma nulla cambia.niente può cambiare la situazione attuale.

    Però ormai il pubblico ama Reira e veder una cantante nuova è controproducente.

    Reira sparisce per un po'....e le date del tour sono annullate... ma così non va!!!
    Decidono allora di far salire sul palco Ester...che tra consensi , pubblico stupito e alcuni commenti sgradevoli , alla fine Ester
    conquista la sua parte di pubblico..

    E Reira?
    "click" "click" fa il telecomando di una stanza di un hotel...
    yukata..capelli trasandati ....occhi assenti.... a veder immagini del suo mondo scivolarle tra le dita....

    in quel mentre...ad interrompere questa patetica scena,irrompe Yasu... Santo Yasu XD
    arrabbiato perchè è ridotta a uno stato pietoso...

    comunque le parole di yasu a nulla servono...Reira scappa...tra la folla...si nasconde col suo cappello enorme.. i suoi occhiali rosa..

    e un luccichio l'abbaglia....una mano l'afferra..un solo nome : Shin.
    Uno sguardo .... uno solo tra di loro. "Reira..Layla" "Shin...io...vado."

    Corre in studio registrazioni.Irrompe in stanza...
    urlando : Voglio cantare!!! non toglietemi il canto!

    ma nessuna lacrima...Reira ruggisce!Si impossessa del microfono come una madre alla quale era stato tolto il figlio e canta come non ha mai cantato prima.
    Il tempo scorre e ormai Ester ha capito che eguagliare la sorella è impossibile...il suo stile è nato per i Trapnest e nessuno può sostituirla..neanche il suo stesso sangue.
    Ma il talento di Ester non rimane indifferente...i Trapnest la trattengono e la fanno entrare nel gruppo per dare originalità a nuovi pezzi mescolando il Rock col Country di Ester.
    Anche se Reira non è molto entusiasta....
    Però , una sera , dopo un concerto... Ester confessa la verità a Reira...che intenzionata a fuggire perchè le son state tenute nascoste mille verità e la sorella voleva tradirla,
    si alza in piedi e si lancia in un abbraccio in lacrime con Ester che alla fine piange anche lei...felice di una sorella... pentita delle sue vecchie azioni.
    Così continua il tour...
    E quando le 2 voci di Reira ed Ester si uniscono il pubblico va in delirio... brividi lungo la schiena..lacrime di gioia...chitarra melodica accompagnata da 2 angeli che cantano


    spero sia ok!
    ad ogni modo l'immagine non rende...appena ne trovo una migliore la metto! :)

    ho disegnato un'immagine apposta alla yazawesca... ho osato troppo però almeno ecco il personaggio come andrebbe!! scusate la qualità!
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Reira Serizawa - 3/2/2008, 22:05
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1233 views
  Share  
.