Tutti i gadget possibili sul nostro anime preferito ^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Aki*
     
    .

    User deleted




    Spero vi piacciano ^__^

    Edited by .Miki. - 2/7/2008, 14:39
     
    Top
    .
  2. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    sono uno più bello dell'altro :.Jun21.: mi piacciono particolarmente le cinture e le borse!!!
    l'anello di Nana proprio uguale uguale purtroppo non l'abbiamo trovato T__T peccato giuly!! però almeno possiamo vantarci di avere il Saturno di Shin e l'accessorio con le chiavi della 707 :.Jun1.:
     
    Top
    .
  3. °°Lil'TemarI°°
     
    .

    User deleted


    ..sono bellissimi!!! io voglio il saturno di Shin!!( o come si chiama!) ç__ç

    ieri ho visto una marea di gadget, come poster, i bicchieri di nana, gli anelli, le collane, gli orologi, le magliette, le borse etc, ma mancava proprio il saturno di Shin!ç__ç

    in compenso ho comprato un'altra collana, poi se ci riesco la posto! xD
     
    Top
    .
  4. reira vocalist
     
    .

    User deleted


    Ieri a Romics ho preso la collana di saturno di shin^^(l ultima rimasta in giro :D ,la collana di nana con cuore alato e al centro il simbolo di vivienne e pulisci schermo di hachikoXD

    http://img111.imageshack.us/img111/20/foto722ns7.jpg

    Edited by .Miki. - 2/7/2008, 14:40
     
    Top
    .
  5. °°Lil'TemarI°°
     
    .

    User deleted


    .....O_O''

    io ho chiesto a una ragazza dove l'avesse comprata e lei mi ha detto che forse era stata già comprata...xDxDxD

    SPOILER (click to view)
    anch'io ci sono andata ieri, di pomeriggio

    ..pr curiosità: tu eri vestita da qualche pg?
     
    Top
    .
  6. ~Little.Angel~
     
    .

    User deleted


    io pure voglio tutti questi gadget ma non posso andare a comprarmeli!!! image
    chi c'è andato può dirmi se ci sono anche dei negozi che avevano gli stand????
     
    Top
    .
  7. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    io il saturno di shin e le chiavi della 707 li ho trovati in fumetteria ^^ cosa avrei dato per venire al romics T___T
     
    Top
    .
  8. reira vocalist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Lil'TemarI°° @ 7/10/2007, 11:55)
    .....O_O''

    io ho chiesto a una ragazza dove l'avesse comprata e lei mi ha detto che forse era stata già comprata...xDxDxD

    SPOILER (click to view)
    anch'io ci sono andata ieri, di pomeriggio

    ..pr curiosità: tu eri vestita da qualche pg?

    ero vestita da nana con gonna rossa lunga da un lato e corta dall altro,camicia bianca,cravatta nera,parrucca caschetto,basco e anfibi alti^^ cmq l ho presa al 1 stand vicino alle scale sulla destra(quello che aveva anche le magliette a 12 euro e i poster a 2) ^^"" ci son stata dalle 10 alle 4cmq
     
    Top
    .
  9. °°Lil'TemarI°°
     
    .

    User deleted


    ah..io dalle 4 alle 6:30...pochissimo..T_T
    comunque ho capito dove, io ho comprato una collanina lì ^^
     
    Top
    .
  10. reira vocalist
     
    .

    User deleted


    ma io dico non il tempo che ho passato li ma tutta la giornata^^" cmq l ho comprato verso le 3 e mezza circa^O^
     
    Top
    .
  11. °°Lil'TemarI°°
     
    .

    User deleted


    xDD ok capito ^^'''''
     
    Top
    .
  12. reira vocalist
     
    .

    User deleted


    IL MIO COSPLAY!
    http://img233.imageshack.us/img233/5074/foto691ue6.jpg

    Edited by .Miki. - 2/7/2008, 14:41
     
    Top
    .
  13. Roxy_oceanomare
     
    .

    User deleted


    Riveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dici dove si trova e come si chiama la fumetteria dove hai trovato i gadget????Anke io sono di Napoli quindi se li hai comprati lì please help me!!!! :.Jun5.:
     
    Top
    .
  14. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    ma certo ^^ è Star Shop!! ce ne sono due, uno è in via Diocleziano 22 (Fuorigrotta, nei pressi della fermata metropolitana di Campi Flegrei) e l'altro è in via S. Giuseppe Cristofaro 3 (nei pressi della facoltà di Architettura), quest'ultimo è il più fornito in quanto a gadgets!
    ormai mi sono fatta amica i gestori per tutte le volte che ci vado XD
     
    Top
    .
  15. Roxy_oceanomare
     
    .

    User deleted


    Ma x la facoltà di architettura parli di qulla a Via Roma???Non mi sembra di averlo mai visto questo negozio...credi che potrei ordinare anche il Nana first illustration???
     
    Top
    .
98 replies since 6/10/2007, 22:11   4527 views
  Share  
.