Tenshi nanka ja nai

*non sono un angelo*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    "Tenshi nanka ja nai", noto in Italia con il titolo "Non sono un angelo" è uno dei primi manga realizzati dalla Yazawa e il suo trampolino di lancio con il quale riscosse un grande successo in tutto il Giappone; tuttavia uscì in Italia solo dopo "Cortili del cuore" .
    I disegni di "Non sono un angelo" sono diversi da quelli dei manga più recenti come "NANA" e "Ultimi raggi di luna", sono più morbidi e tondeggianti, lo stile più semplice,e gli sfondi più spesso bianchi senza le fotografie che invece comincia ad utilizzare sl in seguito e che vediamo furoreggiare in "NANA".
    La storia è meno drammatica e non tratta certo di temi duri come quelli di "NANA", è una storia d'amore tra due liceali, ma potrebbe mai la Yaza accontentarsi di una banale storia di amori tra banchi di scuola?!ovvio che no! la senpai non ci delude, questo manga ha la sua mano e per questo è inevitabilmente fantastico!!!
    Lo consiglio vivamente a tutti i fan della grande mangaka...

    TRAMA:
    Midori è al primo anno del liceo e si ritrova ad essere eletta nel comitato studentesco. Non che questo compito non sia alla sua altezza, infatti la nostra protagonista è una ragazza solare, allegra e piena di energie. Inoltre Midori è ben felice di entrare nel comitato quando scopre che il presidente è Akira Sudo [capelli a banana], un bel ragazzo, forte e misterioso dal cuore tenero per cui ha una cotta.
    Il nuovo anno scolastico si apre così con i preparativi per il festival scolastico, che porteranno i due protagonisti a passare molto tempo insieme, finendo inevitabilmente per instaurare una bella storia d'amore tra i due, minacciata però da Akira, che sembra voler tener nascosta a Midori una sue relazione...

    [IMG]image[/IMG]


     
    Top
    .
  2. hinata_chan1988
     
    .

    User deleted


    Non sn un angelo è bellissimooo!!
    dopo nana è il mio fumetto della Yaza preferito!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    :.Jun10.: si anche a me piace tantissimo...lo adoro!!! devo ammettere che inizialemente ero un pò scettica nei riguardi di questo fantastico manga...non so nn mi ispirava, poi un giorno mi è capitato tra le mani e, potrà sembrare strano ma ho come sentito che dovevo leggerlo, i disegni mi sono di colpo sembrati più belli e Akira stupendo...l'ho comprato e... me ne sono innamorata!!!
     
    Top
    .
  4. hinata_chan1988
     
    .

    User deleted


    Io lo aspettavo da tempo,nn vedevo l'ora ke arrivasse in italia,
    avevo visto i disegni su una rivista il japan megazine e lo volevo a tutti i costi!!!
     
    Top
    .
  5. *marie antoinette*
     
    .

    User deleted


    Dolcissimo Tenshi... ;___;
    Midori&Akira...
    Mamirin&Takigawaman...
     
    Top
    .
  6. -Fatu-
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Come personaggio Midori è la migliore, secondo me
    *_*
    La Yazawa non si smentisce.
     
    Top
    .
  7. Mamiiya85
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, Mizuki: i disegni sembrano più belli pag dopo pag, porobabilmente perchè la Yazawa fa delle "variazioni"... ricordi, in uno dei primi tankobon di Nana la battuta di Hachi -nelle prime pagine ero differente-... ecco questa è la Yazawa: se le gira di apportare modifiche ad un personaggio per renderlo migliore, anche durante la serializzazione del manga, lei lo fa. E per questo suo non essere monotona, io la adoro!!! Un'altra cosa! Il "sudosauro"!!! che Ai Yazawa riprende in altri manga, sia in "Cortili" (peluche), che in Nana (Takumi travestito nell'ascensore dell'albergo) Mi fa troppo ridere!!!
     
    Top
    .
  8. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    La trama mi attira, ho appena cominciato a leggerlo, ma ancora non sono arrivata lontano ^^, ma sembra davvero carino, si notano parecchie differenze con gli altri lavori della Yazawa, ma comunque restano tratti che non riesci a confondere ^^
     
    Top
    .
  9. Mamiiya85
     
    .

    User deleted


    Hey, Osaki! Occhio alle varie comparsate di Ai Yazawa tra le pagine del manga... Adorabile!
     
    Top
    .
  10. *Ele-Chan*
     
    .

    User deleted


    Midori rules! *_*
     
    Top
    .
  11. Calina.B
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei manga preferiti... non so per quale motivo ma alla fine ho pianto!
    quando ho finito di leggerlo stava finendo il mio ultimo anno di scuola! :.buuh.: :.buuh.: :.buuh.:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lee Jong Hyun Saranghaeyo ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,989
    Location
    Corea del Sud (Magari TwT)

    Status
    Offline
    Io avevo letto la trama di Non sono un angelo su wikipedia e devo dire ke mi aveva colpito molto, infatti avevo trovato anke su ebay tutti i volumi completi ma alla fine cm la maggior parte delle volte me l'hanno fregato :.n-shock.:
    Credo k vedrò proximamente prima o dopo lo comprerò :.H-gentile.:
     
    Top
    .
  13. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto!! Mi manca solo l`ultimo volume e sono apposto, ma per il momento mi sono innamorata di "Non sono un angelo"... troppo bella la storia!! E alla fine Akira è un duro dal cuore di panna XD!! Bellissimo, sisi, lo consiglio a tutti quanti ^^!
     
    Top
    .
  14. .Asuna Elmarit.
     
    .

    User deleted


    Si *______* "Non sono un angelo" è davvero stupendo!! Devo procurarmelo cartaceo assolutamente XD
     
    Top
    .
  15. CatQueen
     
    .

    User deleted


    ho cominciato a leggerlo anche io!! ho letto solo il primo capitolo... i disegni sono completamente diversi da quelli di nana!!però mi sembra bello!! nn vedo l'ora di andare avantiii!!!
     
    Top
    .
35 replies since 13/7/2007, 21:33   2164 views
  Share  
.