CIAO :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachi_Takumi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Benedetta, ho 24anni e mi sono appena iscritta, adoro leggere e il mio libro preferito è orgoglio e pregiudizio, ascoltare musica e mi piacciono tanto le serie tv poliziesche.
    Adoro Nana è il primo manga che ho letto e mi sono subito appassionata, spero che prima o poi la Ai Yazawa decida di dargli un finale.
     
    Top
    .
  2. ceska_707
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Sono quasi 8 anni che non entro nel forum e stasera tornandomi in mente per puro caso sono venuta di nuovo a curiosare!!

    Ho letto che abbiamo qualche cosa in comune: ho 24 anni, amo la musica e le mi piacciono molto le setie poliziesche... e ovviamente Nana, con la speranza di leggerne il finale!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachi_Takumi @ 7/10/2015, 14:08) 
    Ciao a tutti, sono Benedetta, ho 24anni e mi sono appena iscritta, adoro leggere e il mio libro preferito è orgoglio e pregiudizio, ascoltare musica e mi piacciono tanto le serie tv poliziesche.
    Adoro Nana è il primo manga che ho letto e mi sono subito appassionata, spero che prima o poi la Ai Yazawa decida di dargli un finale.

    Sono Hachi_Takumi ma non ricordo più la password, e come se non bastasse ho avuto anche un problema all'email, quindi ho deciso di registrarmi di nuovo :)
     
    Top
    .
2 replies since 7/10/2015, 13:08   217 views
  Share  
.