ho iniziato da poco a guardarlo e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sid_Cobain @ 10/10/2011, 21:46) 
    SONO AZZURRI SANTO DIO!!!! D:

    XD appunto..poi mio padre li ha più lunghi..XD
     
    Top
    .
  2. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    xD comunque parakiss a capelli è messa male...Isabella li ha viola, Mikako e Miwako Rosa, JOJI AZZURRI..."!!! mi sa che la yazawa si è fumata qualcosa di strano prima di iniziare paradise kiss!! xD
     
    Top
    .
  3. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah ah..XD Pensa che la mia preferita è proprio Isabella (o forse dovrei dire preferito?O.O). Poi viene Arashi...(lo lovvo troppo!! :.kyaaa.: :.blush.: ),Miwako,Joji e infine Yukari...-.-
     
    Top
    .
  4. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    Io isabella...poi Joji (per gli occhioni!!! xD)
     
    Top
    .
  5. Sarah Smith
     
    .

    User deleted


    Io ho finito di guardarlo ieri e mi è piaciuto, certo il finale è stato abbastanza deludente, per non parlare di Yukari che nella scena finale l'avrei voluta strozzare, però la frase finale mi ha toccata particolarmente....bellina :.kyaaa.:
    Però se fossi stata in lei col cavolo che mi sarai fatta scappare Joji scherziamo? Bello, bellissimo, intelligente, ammaliante e poi stilista, no ma dico quanto sono belle le sue creazioni? A me sono piaciuti tutti i vestiti, fossi stata in lei sarei andata a Parigi con lui e avrei iniziato la carriera da modella in Francia!!!
    Comunque la Yaza è sempre la Yaza, spero solo che Nana non abbia un finale così triste!!

    Un'ultima cosa Joji con le lacrime mi ha spezzato il cuore poverino!!!! Ok non sarà stato innamorato di lei però qualcosa provava per lei, non credo che si trattasse solo di attrazione fisica!!
     
    Top
    .
  6. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    No certo..non ho detto questo..ma c'erano troppe contraddizioni che facevano intendere che l'unico vero amore di Joji era se stesso e gli abiti e ancora,seppur Yukari avesse risvegliato in lui sentimenti nuovi,questi non siano riusciti a superare l'amore per se stesso.
    ^^
    A quanto pare sono l'unica anti-Joji!XD
     
    Top
    .
  7. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    eh, si, reiry, io mi unir<ei a te...ma..ribadisco per la centesima volta...GLI-OC-CHIO-NI!

    xD
     
    Top
    .
  8. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    XD Stupenda Sid non preoccuparti!
     
    Top
    .
  9. Sarah Smith
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te Reira in pratica le uniche cose che ama Joji sono se stesso e le sue creazioni su questo non ci piove!! Hai spiegato perfettamente quello che volevo dire, Yukari ha risvegliato qualcosa in lui, però non era abbastanza forte per superare l'amore per se stesso!!

    CITAZIONE
    GLI-OC-CHIO-NI!

    Sono stupendi!!!! xD
     
    Top
    .
23 replies since 6/10/2011, 17:15   114 views
  Share  
.