ho iniziato da poco a guardarlo e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    sono alla puntata n° 3... x ora mi sembra carino...ma x chi lo conosce bene, paradise kiss, è un bell'anime?
     
    Top
    .
  2. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Certo che lo è Sid!^^ E' molto bello..ma il manga lo è ancora di più..io come storia però ho preferito cortili..meno studiato...più spontaneo ed emozionante.
     
    Top
    .
  3. Ellil
     
    .

    User deleted


    beh certo che è bello, stiamo parlando della Yazawa xD
    diciamo però k le nostre opinioni sono un po' di parte :P ma se ti è piaciuto Nana, ti piacerà anche ParaKiss
     
    Top
    .
  4. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    io invece cortili del cuore nn lo reggo: ho iniziato a mala pena ma non avevo assolutamente voglia di continuare...
     
    Top
    .
  5. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Sinceramente inizialmente anche per me era così..*O* ...poi però ho visto un video stupendo e mi sono ripromessa di finire di vedere almeno l'anime..non sai quanto desidero il manga..quello sì che deve essere fantastico..l'anime è orribile in confronto!-.-
     
    Top
    .
  6. Shireya ~
     
    .

    User deleted


    Personalmente a me è piaciuto tanto (la Yaza è fantastica), ma ovviamente è una cosa soggettiva! Ho iniziato con l'anime e dopo ho preso il manga *w* spero ti piaccia!
     
    Top
    .
  7. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    SIIIIIII l'ho finito (l'anime) cheffi...gata!!! **
    però che finale di merda!! ç_ç DELUDENTE!!! a me piaceva joooooooooooooooojiiiiiiiiiiiiiiii!! >.<!!!
     
    Top
    .
  8. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Boh..io nn ce lo vedevo tanto con Yukari...-.-
    Non la sopporto molto..poi non era innamorato di lei per me..XD
     
    Top
    .
  9. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    LO SO LUI NON L'AMAVA, E NON STAVANO BENE ASSIEME...ma è così bello...gentile...premuroso...!!! se fossi stata yukari mica sarei stata così stupida da lasciarmi sfuggire joji!!! ù.ù io me lo sarei tenuto bello stretto!!! xD
     
    Top
    .
  10. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sid_Cobain @ 10/10/2011, 21:15) 
    LO SO LUI NON L'AMAVA, E NON STAVANO BENE ASSIEME...ma è così bello...gentile...premuroso...!!! se fossi stata yukari mica sarei stata così stupida da lasciarmi sfuggire joji!!! ù.ù io me lo sarei tenuto bello stretto!!! xD

    bah..gentile,bello,premuroso,arrogante,donnaiolo,presuntuoso,vanitoso..XD narcisista,calcolatore.XD
     
    Top
    .
  11. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    si...ok, confesso...MI FA CAGARE COME PERSONA!! ma ha quegli occhioni azzurri...CHE NEL FILM GLI VENGONO TOLTI! -.-' >.<
     
    Top
    .
  12. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sid_Cobain @ 10/10/2011, 21:38) 
    si...ok, confesso...MI FA CAGARE COME PERSONA!! ma ha quegli occhioni azzurri...CHE NEL FILM GLI VENGONO TOLTI! -.-' >.<

    XD beh sì..a me non stai molto simpatico..xD e neanche fisicamente mi attira troppo..
     
    Top
    .
  13. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    Ma...reiry...GLI OCCHIONI!?!??! xD
     
    Top
    .
  14. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sid_Cobain @ 10/10/2011, 21:40) 
    Ma...reiry...GLI OCCHIONI!?!??! xD

    *O* sì per carità.,non ho detto che è brutto..ma detesto i capelli..-.-
     
    Top
    .
  15. Sid_Cobain
     
    .

    User deleted


    SONO AZZURRI SANTO DIO!!!! D:
     
    Top
    .
23 replies since 6/10/2011, 17:15   114 views
  Share  
.