Che impressione vi danno i personaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Hachiko"
     
    .

    User deleted


    In un certo senso, mi sembrano tutti un po' infantili.
    Ad esempio, volte Joji sembra che con le sue reazioni faccia dei capricci! Davvero, se Yukari ha una sua idea, lui subito che la distrugge!

    Le vostre opinioni qui, please ^^
     
    Top
    .
  2. doorsteps
     
    .

    User deleted


    Concordo con la tua opinione, ma più che infantile mi pare semplicemente uno "sborone" come si dice qui da me.
    Cioè è troppo pieno di sé e crede d'aver capito tutto di come gira il mondo.
    Yukari, per quanto abbia voluto provare a renderla infantile, mi sembra la più matura. Cioè non che sia simbolo di maturità il non sapere cosa fare della propria vita, ma l'averne coscienza la rende un po' meno infantile. Inoltre il lasciarsi andare agli istinti e seguire ciò che per te è giusto, andando contro l'opinione di genitori ed amici è, secondo me, una cosa che denota coraggio e forza di spirito.
    Miwako mi sta antipatica soprattutto per la sua passività nel rapporto con il suo moroso. e poi... basta, per ora almeno.
     
    Top
    .
  3. "Hachiko"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doorsteps @ 22/8/2011, 19:59) 
    Concordo con la tua opinione, ma più che infantile mi pare semplicemente uno "sborone" come si dice qui da me.
    Cioè è troppo pieno di sé e crede d'aver capito tutto di come gira il mondo.
    Yukari, per quanto abbia voluto provare a renderla infantile, mi sembra la più matura. Cioè non che sia simbolo di maturità il non sapere cosa fare della propria vita, ma l'averne coscienza la rende un po' meno infantile. Inoltre il lasciarsi andare agli istinti e seguire ciò che per te è giusto, andando contro l'opinione di genitori ed amici è, secondo me, una cosa che denota coraggio e forza di spirito.
    Miwako mi sta antipatica soprattutto per la sua passività nel rapporto con il suo moroso. e poi... basta, per ora almeno.

    Quoto... però lo odio troppo Joji xD
     
    Top
    .
  4. "Trilly"
     
    .

    User deleted


    credo invece che sia proprio l'opposto. La yaza voleva proprio dare una immagine di immaturi a chi come joji, isabella miwako e harashi hanno invece ben chiaro il loro futuro, sanno benissimo cosa sono e chi vogliono diventare. Mentre ha dato una immagine di ragazza sicura e convinta di se stessa a Yukari che invece è tutt'aòtro. Solo con la trasformazione in Caroline lei stessa si trasforma in una ragazza sicura di se e convinta di ciò che vuole!
     
    Top
    .
  5. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly" @ 24/8/2011, 13:01) 
    credo invece che sia proprio l'opposto. La yaza voleva proprio dare una immagine di immaturi a chi come joji, isabella miwako e harashi hanno invece ben chiaro il loro futuro, sanno benissimo cosa sono e chi vogliono diventare. Mentre ha dato una immagine di ragazza sicura e convinta di se stessa a Yukari che invece è tutt'aòtro. Solo con la trasformazione in Caroline lei stessa si trasforma in una ragazza sicura di se e convinta di ciò che vuole!

    Quoto. E' molto più infantile e insicura Yukari che nn sa quel che vuole e nell'assenza di forza di volontà seguiva quella della madre.
    Direi che lei è il personaggio meno interessante in assoluto. Anche George,che odio,è migliore di lei. In fondo lui,per quanto antipatico è una persona matura e intelligente.
    Anche se questo anime sembra all'insegna della superficialità dopotutto nasconde un insegnamento.
    Il mio personaggio preferito in assoluto è quel sant'uomo di Takumori. Il vero saggio predicatore della situazione (uno Yasu del resto).
    Sono molto contenta che alla fine Yukari sia finita con Takumori. Non è vero che la Yazawa nn ha fatto finire bene la storia,anche dal punto di vista sentimentale.
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2011, 17:53   41 views
  Share  
.