CHIUSURA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    82.28%
    65
  • altro
    11.39%
    9
  • 6.33%
    5
Guests cannot vote (Voters: 79)

CHIUSURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellil
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! Apro questo sondaggio per parlarvi di un fatto molto importante. Come ben potete vedere, noi dello staff non riusciamo più ad essere così presenti sul forum, facciamo tutti un po' fatica. Siccome non vogliamo far pesare tutto il lavoro sulle spalle di uno o due, pensavamo che la cosa migliore fosse chiudere il forum. Stiamo pensando a delle alternative, perché ci teniamo tanto a voi, a quello che abbiamo realizzato e a tutti i ricordi che ci legano a questa bellissima stanza, però ci è difficile metterci d'accordo, perché i tempi di risposta sono molto lunghi tra una proposta e l'altra, quindi, per il momento, siamo fermi al fatto che dovremmo chiuderlo.
    Se qualcuno volesse prendersi la responsabilità di mandarlo avanti, oppure se ha delle idee per non chiuderlo proprio, per favore ditecelo e poi vedremo di risolvere la questione.
    Volevamo chiedere la vostra opinione, visto che siete nostri cari utenti, insomma, siete voi che avete reso possibile tutto ciò e vi siamo immensamente grati... Inoltre, visti sempre i buoni rapporti che ci sono stati tra di noi, volevamo sentire quello che voi pensavate...
    Un fatto certo c'è: così non possiamo andare avanti... quindi o si chiude o si trova un'alternativa :.suicid.:
    Diteci la vostra, vi vogliamo tanto bene :.oooh.:
     
    Top
    .
  2. mix fire
     
    .

    User deleted


    ohhhh dio mio......
    ma scusa tutti i mod dove cippa sono finiti????
    e rive???
     
    Top
    .
  3. Ellil
     
    .

    User deleted


    i mod nn venivano quasi più già prima... ho provato più volte e riportarli sul forum, ma molti non sono tornati... Rive ha da fare e l'abbiamo sentita adesso di recente e nn riesce a mandare avanti il forum perché nn ha il tempo...
    in pratica ci siamo io, Erendal e Miki... xò io e Miki andiamo all'università, adesso si avvicina ank la sessione esami, Erendal lavora, quindi... :(
    uffi a me dispiace proprio, credimi... ma non saprei come fare... :(
     
    Top
    .
  4. *LittleAle*
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo ç_________________________ç
    non si può chiudereeeee T___________________T
    non saprei trovare una soluzione..ma magari è solo una cosa momentanea e il forum si riprenderà presto..
    boh.. se volete io mi offro x fare qualunque cosa.. ma il punto è che non so cosa ç________ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Co~Admin
    Posts
    9,699

    Status
    Offline
    Spero che siano più di due gli utenti che risponderanno...
     
    Top
    .
  6. .Miki.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dispiace molto per questa cosa.
    La stanza di Junko è in piedi da ormai 3 anni e bene o male ci siamo tutti dentro sin dagli esordi.. Ma mi pare chiaro che non sia più quella di una volta. Certo, non ha perso quella sua "atmosfera familiare", ma è innegabile che che le cose siano cambiate.
    Come ha detto Ellil non riusciamo più a starle dietro e visto il legame che abbiamo con il forum, la fatica che abbiamo fatto fino ad oggi per mandarlo avanti ecc, non ci sembra giusto lasciarlo così, in balia di sè stesso. Non vogliamo vederlo cadere nella desolazione. Ci abbiamo buttato tempo ed energie e sarebbe davvero un dispiacere se lo mandassimo avanti con la consapevolezza che è un viaggio verso la decadenza.
    Ecco perchè avevamo deciso di chiudere: volevamo mantenere un bel ricordo della Stanza.
    Le soluzioni alternative, in realtà, sono poche.
    Lasciarlo a qualcun'altro, reinserire gente nello staff.. Non credo sia conveniente. Sono sicura che in previsione della chiusura molti di voi, utenti affezionati, si farebbero avanti.. Ma, senza togliere nulla a nessuno, vi dovete anche rendere conto che data la grandezza del forum e la miriade di utenti che questo contiene, il lavoro è molto. Ci vorrebbero degli esperti e soprattutto qualcuno che possa dedicargli molto più di 10 minuti al giorno.. Altrimenti la storia si ripeterebbe. Perciò per favore: fatevi avanti SOLO se siete davvero sicuri di potergli stare dietro. Non fatelo se non è così. Mi rendo benissimo conto che la vita di una persona non si esaurisce qui dentro, quindi non prendete queste parole come un'imposizione "O stai qui dentro o niente" . Proprio perchè me ne rendo conto, ripeto: se siete convinti di potergli stare dietro, ok, altrimenti la cosa migliore è chiudere al fine di mantenere un bel ricordo.
    Un giorno, se mai gli impegni ce lo concederanno, potremmo anche riaprire, ma lo faremo solo se saremo certi di poter dedicare alla Stanza tutto il tempo che si merita..
     
    Top
    .
  7. mix fire
     
    .

    User deleted


    ...... :.suicid.: .....
    è l'inizio della fine... ho capito......
    io farei qualcosa.... tempo ne ho, però come sapete non sono una cima con il computer......
    spero veramente che a questo punto rispuntino fuori un po di vecchi utenti a parlare.......
    senza offesa per le giovani leve, ma gradirei almeno un commento di almeno un antenato.
     
    Top
    .
  8. Ellil
     
    .

    User deleted


    grazie marco :.suicid.:
     
    Top
    .
  9. lihil
     
    .

    User deleted


    ciao... io sono una neo-utente del forum(e dell'intero circuito) anche se sono qui da poco sarei molto dispiacita se il forum chiudesse veramente... :.H-depress.: :.H-depress.:
     
    Top
    .
  10. *LittleAle*
     
    .

    User deleted


    ..boh sapete cosa ne penso.. sono molto rattristata dalla chiusura perchè praticamente tutti i forum con un'accoglienza più "familiare" in cui sono stata alla fine sono arrivati alla chiusura ç___________ç
    però siete voi che dovete scegliere cosa fare alla fine..
     
    Top
    .
  11. Ellil
     
    .

    User deleted


    sì... speriamo che rispondano più utenti però a questo sondaggio...
     
    Top
    .
  12. ~Delirio
     
    .

    User deleted


    A me viene in mente principalmente una cosa.
    Ma ciò che abbiamo scritto nei diari??
    Andrà tutto perso?? O.O
     
    Top
    .
  13. » Fran
     
    .

    User deleted


    Oh cielo no!
    Io non ci sarò dagli esordi ma amo questo forum e la notizia della possibile chiusura mi sconvolge :.H-depress.:
    Credetemi... se potessi farei qualsiasi cosa per salvare il forum... ma non sono brava con il computer!
    Potrei imparare a fare le cose se può essere d'aiuto (sarebbe anche ora) ma non sò quanto possa aiutare :.oooh.:
     
    Top
    .
  14. isa.sc.
     
    .

    User deleted


    Io sono sul forum relativamente da poco, ma qualche anno fa, quando ero in prima liceo se non mi sbaglio, ora sono in quarta, mi ero iscritta e sono stata su questo forum per diverso tempo ç_ç è vero che le cose sono parecchio cambiate e forse il fatto che ci sia poca utenza che possa prendere il posto dello staff è dovuto anche al fatto che Nana sia bloccato ormai da quasi due anni (mi sembra), ma veder chiudere questo forum sarebbe davvero tremendo... personalmente mi offrirei pure per provare a mantenerlo, però mi rendo conto che ci vorrebbe molto tempo e dedizione e attualmente non ce la potrei fare... mi dispiacerebbe da morire veder chiudere questo forum e per questo ho votato no, ma effettivamente se nessuno se ne può prendere cura è meglio chiudere ora che aspettare che decada completamente per finire poi cancellato dallo staff di forumcommunity... e magari in futuro qualcuno farà rinascere la stanza di Junko, quando tutti saranno un po' più liberi dai propri impegni e si sarà sicuri del fatto di poter riprestinare un certo numero di utenti (quindi quando riprenderà Nana)... ciò non toglie però che rimarrei malissimo ç_ç
     
    Top
    .
  15. Ellil
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :.oooh.:
    cmnq ragazzi non so cosa dire :(
    Miche... sì, i diari andrebbero persi.. puoi sempre salvarli sul pc, fare un tuo blog qualcosa, facendo copia-incolla dei tuoi post.
     
    Top
    .
135 replies since 20/10/2010, 15:58   4315 views
  Share  
.