Paradise kiss film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachi6Nobu
     
    .

    User deleted


    ho letto sul sito della panini ke in giappone stanno pensado di trasformare parakiss in film!!!!sono troppo curiosa di vedere isabella :.good.: XD!!!!!
    Ke ne pensate??
    se volete posto il link della notizia!!!
     
    Top
    .
  2. .Asuna Elmarit.
     
    .

    User deleted


    Si, grazie! Posta il link *-* sarei curiosissima di saperne di più!!
    ParaKiss è un'opera più piccola di Nana quindi chissà, forse riusciranno a realizzarla meglio senza trascurare nessun punto! Sono curiosa *-* chissà come sarà il mio adorato Arashi *-*
     
    Top
    .
  3. kuma-chan91
     
    .

    User deleted


    ....chissa joji *O*
     
    Top
    .
  4. Hachi6Nobu
     
    .

    User deleted


    certo^^
    ecco il link
    http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=16029
     
    Top
    .
  5. "Trilly"
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma uno (non dico cosa che è meglio)....come Joji in giappone esiste.....cmq sul serio sarebbe stupendo vedere un film di parakiss....speriamo...
     
    Top
    .
  6. CatQueen
     
    .

    User deleted


    waaaa!!! oddio voglio prorpio vedere joji versione film...
    me curiosaaaaaa!!! <3
     
    Top
    .
  7. Hachi6Nobu
     
    .

    User deleted


    si anke io!!!!voglio vedere anke arashi!!!
     
    Top
    .
  8. CatQueen
     
    .

    User deleted


    che ammettiaolo sembra un pochino nobu... secondo me se aggiungiamo qualche spilla da balia a nobu e gli allunghiamo i capelli è Arashi... XD
     
    Top
    .
  9. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Oddio visti gli attori del primo nana la cosa mi perplime un po' ;_; speriamo bene!
     
    Top
    .
  10. Sweet_Cele
     
    .

    User deleted


    nooo che dolcee!! io adoro Paradise Kiss!!!!!!!!!!!! woooow però sarebbe + bello se lo facessero con degli attori occidentali..anche perche diciamocelo..........dove lo trovano un figo come Joji in giappone?!?!? gia solo come mi hanno storpiato Ren e Takumi nel film di Nana.........quello splendore rovinato.. :.n-naku.:
    ragazze non voglio essere cattiva ma io trovo che non siano eccezionali a recitare i giapponesi..poi non so..magari non mi hanno convinto i personaggi maschili dei film di Nana e sto facendo di tutta l'erba un fascio..comunque..io proporrei a qualche regista di Holliwood di farci il remake di Nana!!! ^^ chissa che cosa bella che viene fuoriiiiii (nonostante tutto il film mi era piaciuto ^^)

    non vedo l'ora di come verrà Paradise Kiss!! ^^
     
    Top
    .
  11. mix fire
     
    .

    User deleted


    ma da quanto ho capito è la fox che sta cercando di comprare i diritti..
    quindi gli attori saranno occidentali.....
    speroche venga un bel filmino!!
    no come nana...
     
    Top
    .
  12. Sweet_Cele
     
    .

    User deleted


    ah si??? allora dai..sono speranzosa ^^ chissà che cosa bellina che viene fuoriii!! ^^

    *però il remake occidentale di Nana ci staaa!! *
     
    Top
    .
  13. mix fire
     
    .

    User deleted


    mmmm ormai son rassegnato con nana... è stato gia rovinato troppo.. anche se mi è piaciuto piu il secondo che il primo!!
    anke io sono speranzoso per paradise kiss.. magari non avrà tanto successo....
    ma alla fine basta che sia ben fatto
     
    Top
    .
  14. CatQueen
     
    .

    User deleted


    se gli attori sono occidentali, fore viene megliodel film di nana, che a me nn è piacito quasi per niente.. reira è terrificante...
    speriamo bene!!!!
     
    Top
    .
  15. "Trilly"
     
    .

    User deleted


    Dai se ci si mette la Fox di mezzo ci esce qualcosa di buono...e poi secondo me il film incasserebbe molto se fatto con attori occidentali che sanno recitare...in fondo i film di nana hanno avuto successo solo tra i fan perchè diciamoci la verità....la qualità non erà il max......
    .....
    ....
    ......Speriamo....sta volta andrà meglio!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 1/6/2009, 17:51   1612 views
  Share  
.