Joji riuscirà a sfondare?

..ed anche Isabella, mentre ci siamo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.
    Sappiamo che Joji, dieci anni dopo la separazione da Yukari, disegna glia biti per uno spettacolo teatrale molto di moda...ma altro non c'è dato da sapere.
    Cosa credete abbiamo combinato in quel lungo tempo? Ha lavorato in qualche casa di moda o magari ha aperto un negozio col proprio brand? Il suo lavoro è stato riconosciuto o è stato semplicemente nella sfera "indie"? Che tipo di stilista è diventato? Un costumista? Cosa....?
    Dite la vostra! XD
     
    Top
    .
  2. Kicie²
     
    .

    User deleted


    secondo me ha sfondato, assolutamente. La fine del manga e anche la speranza e l'intuito ci conducono a questo.

    L'unicità (più che originalità) di Joji l'ha portato a traguardi importanti, sicuramente...

    *disse una fan di George Koizumi*
     
    Top
    .
  3. Ika-Chan
     
    .

    User deleted


    anche per me ha sfondato... aveva molto talento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Member
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    anke secondo me ha sfondato!Era davvero bravo!!!
     
    Top
    .
  5. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Bha..per me il suo è stato un percorso un pò difficile...e non perché Joji non avesse talento, affatto, ma proprio perché forse ne aveva troppo: ricordate quanto fossero originali e stravaganti (poco portabili)i suoi disegni? Ed il fatto che, nonostante la qualità e l'esclusività, sia stato venduto solo un abito della Parakiss? Il fatto è, per me, che Joji era troppo "poco commerciabile" (non credo sia per nulla un difetto, eh) ed il mercato della moda è solo un affare...va quello che si riesce a vendere per la maggiore, purtroppo.
    Credo che Joji sia sia più ritagliato, col tempo, una fama particolare...più "indipendente": come quegli stilisti noti ma più di nicchia, ecco. E' siccome era molto "teatrale", credo che fare il costumista per spettacoli sia una cosa a lui parecchio congeniale. Magari gli piace molto, io penso almeno.
     
    Top
    .
  6. .Asuna Elmarit.
     
    .

    User deleted


    Nella scena finale di Parakiss viene detto che lui è stato lo stilista per uno spettacolo di Broadway *____* più successo di così!!! Secondo me ne ha avuto eccome ^^ nel campo teatrale sicuramente come dice Julia, i suoi capi non sono proprio indossabili nel quotidiano XD
     
    Top
    .
  7. manusmack85
     
    .

    User deleted


    concordo con julia ha sfondato si, ma non nelle passerelle, ciò non significa che broadway sia meno importante.
     
    Top
    .
  8. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Ovvio che Joji sfonda!! A parte quello che dicono nel manga alla fine, c'è anche il fatto che con una personalità e talento come quelli di Joji è impossibile non farsi notare!!
     
    Top
    .
  9. H@chiko
     
    .

    User deleted


    secondo me ha sfondatoe come!!
    e non solo in campo costumistico!
    vorrei ricordarvi che ad esempio yukari indossa gli abiti che lui le ha lasciato e non in una passerella
     
    Top
    .
8 replies since 14/1/2009, 00:08   185 views
  Share  
.