Joji ed Isabella

- potrebbe contenere spolier per chi non ha finitoil manga la serie -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tataketty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julia_katina @ 6/11/2008, 11:39)
    Leggendo il commento di Marie su Isabella, nella sezione dei personaggi preferiti, mi è tornato alla mente un dubbio che nacqua verso le ultime pagine del manga.
    Ad un certo punto, ricorderete, Joji decide di partire alla volta di Parigi per sfondare nel mondo della moda.
    La nave salpa e con sorpresa notiamo che con lui c'è anche Isabella che, quindi, ha abbandonato il lavoro di modellista in una nota casa di moda per cui aveva fatto e superato il colloquio.
    Isabella dice, anche se con espressione "scherzosa", di voler stare con Joji, perché una donna trova la felicità solo accanto all'uomo che ama. Informa così il ragazzo di voler costruire i modelli per i suoi abiti.
    Adesso questo è il punto: sebbene Joji sia bisessuale sono piuttosto sicura che non provi nulla in "quel senso" per Isabella, tranne amicizia.
    Ma Isabella invece?
    Come sappiamo è un personaggio un pò "introverso", nel senso he raramente si espone e parla di sé stesso o delle proprie emozioni.
    Che quella sia una sorta di confssione?
    Secondo vi può davvero esser innamorata di Joji? Per questo lo segue abbandonando un lavoro certo per un futuro sconosciuto?

    Vorrei sentire la vostra. ^^

    io penso che Isabella sia innamorata di Joji ma di un'amore fraterno,,,si conoscono da troppo e lei non mi pareva gelosa dei suo rapporto con Yucari, anzi!
     
    Top
    .
  2. H@chiko
     
    .

    User deleted


    si si concordo anch'io.
    gli vuole un gran bene come a un fratello, le è grata di averla aiutata a mostrare la sua natura.
    ricordate che isabella ha cercato di convincere yukari a partire con lui dopo che non ha passato l'esame di ammissione all'università
     
    Top
    .
  3. Sweet_Cele
     
    .

    User deleted


    ..vedete sono questi i motivi xcui da una parte odio il modo in cui è finito..SONO UNA RAGAZZA TROPPO ROMANTICA!!! io avrei voluto il lieto fine impossibile..cioè Joji e Yukari insiemeeee!! lo so lo so..i sogni son desideri...xo cavolo.=) [nn ho ancora avuto la possibilità di leggere il manga --se qualcuno spesse dove trovare le scan lo ringrazio infinitamente--ma secondo me lei si sposa con Takumori..vero???] cmq a parte questo ke nn centra nulla con la discussone..secondo me Isabella nn è innamorata di Joji..xo sostengo l'idea ke gli sia mooolto grato e ke quindi provi un sentimento di amicizia talmente grande da sfiorare l'amore..detto cio penso sia x quello ke lui ha voluto seguirlo..credeva in Joji..forse + di chiunque altro..xke lui quand era bambino nn ha solo crato gli abiti ke poi regalava ad Isabella, in un certo senso lui ha creato la stessa Isabella..in quanto se non fosse stato x lui forse lei nn avrebbe mai scoperto ki era realmente..e nn avrebbe mai scoperto il suo talento..quindi è come se l'avesse creata xke ha fatto sparire quell'insicurezza quella "vergogna" ke lei aveva verso se stessa e ke nn la faceva apparire x cio ke è realmente..nn so s mi sono spiegata bene..forse i termini nn sono neanchede migliori..scusatemi.ma spero ke abbiate capito cio ke intendevo..ciao a tutti! un bacio
     
    Top
    .
  4. "Hachiko"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiE. @ 6/11/2008, 13:18) 
    Bella domanda! La prima cosa che mi viene in mente è che non lo sappia nemmeno l'autrice... xD
    Poi penso che probabilmente Isabella si sente talmente in debito con Joji per averle fatto scoprire la sua "identità interiore" da essere portata a provare questo sorta di "amore ideale" per lui, però boh, non mi sa di vero amore, quanto piuttosto di complicità particolare, ecco...

    Quoto.
     
    Top
    .
  5. ReiraIchinose99
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io.
    Io nn penso che Isabella provi per George un amore puro,ma piuttosto un amore devoto,verso la persona che più esplicitamente gli ha permesso di diventare una donna a tutti gli effetti.
    Credo che l'amore che prova per lui sia molto influenzato dal senso di gratitudine nei suoi confronti e che l'ha portata,per personalità complessa,a considerare il suo amico come un idolo. Quindi penso provi più che altro un amore ideale e soprattutto ideale nei suoi confronti.
     
    Top
    .
19 replies since 6/11/2008, 11:39   464 views
  Share  
.