Qual'è il vostro personaggio preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Joji perché è bellissimo, ha talento e fa morire dal ridere!
    33.77%
    26
  • Miwako perché è dolce come lo zucchero filato!
    32.47%
    25
  • Arashi perché ha la scorza dura ed il cuore tenero!
    16.88%
    13
  • Isabella per la sua gentilezza e le mise fuori dal tempo!
    9.09%
    7
  • Yukari perché è la protagonista ed ammiro il suo carattere!
    5.19%
    4
  • Hiro perché p sempre così responsabile e maturo!
    2.60%
    2
  • Altri(specificare)!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 77)

Qual'è il vostro personaggio preferito?

sondaggino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Su, su!
    Chi vi piace di più e perché?
    Aspetto numerosi ^^
     
    Top
    .
  2. .Asuna Elmarit.
     
    .

    User deleted


    Questa è davvero difficile... non c'è un personaggio di ParaKiss che non mi piaccia!! (Avrei anche aggiunto il fratellino di Yukari XD)
    La mia indecisione è però tra Arashi e Joji... quest'ultimo perchè è un fuoriclasse, eccentrico, geniale, anche un pò "pieno di sè"!! E proprio per questo mi piace moltissimo! Arashi perchè, come hai detto tu, in lui convivono queste due personalità da duro col cuore tenero! Le persone dal carattere "orso" mi piacciono particolarmente...
    Uffi per me sarebbe un ex-equo!!
    Vabbè dai... basta ora mi decido... mmmm... A R A S H I!!
     
    Top
    .
  3. °°°(mikkio)°°°
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Miwako e Arashi ma alla fino ho votato Miwako,perchè nonostante a volte sembri cadere un pò dalle nuvole è una persona dolce e matura,che si sforza di accettare il carattere di Arashi cercando di assecondarlo perchè sa quanto lui le voglia bene.
     
    Top
    .
  4. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto ^__-
    Non volevo iniziare una conversazione da me stessa ideata XD (sarebbe un pò come parlare da soli).

    Ecco, anch'io sono preda del dubbio XD
    Il fatto è che tutti i personaggi sono fantastici! Adorabili coi loro vizi e virtù che conquistano il cuore dei lettori.
    Sono parecchio indecisa...
    Forse quella che mi piace un pò meno è Yukari (si parla di piccole differenze) perché prima è una ragazza senza carttere che si piega al volere altrui, poi si comporta come una snob solo perché indossa quella stessa uniforme che non la rende nemmeno infelice ed un pò anche perché, durante il manga, spesso si compiange addosso. Certo, poi anche lei cresce e diventa uno stupendo personaggio!

    Tra quelli che mi piacciono di più menzionerei Miwako e Joji *_*
    I motivi sono molteplici: intanto sono due talenti nel campo della moda (anche se Miwako sostiene di non esser brava e che si limita a confezionare gli abiti...ma io credo che si sottovaluti un pò - ha un gusto adorabile - e che abbia un certo complesso di inferiorità verso la sorella famosa); sono divertenti e buffi a tratti anche se in realtà sono due persone serie e profondissime (differenza che balza agli occhi soprattutto per il ragazzo); sono bellissimi entrambi; ecc....
    E poi mi rispecchio in tutti e due: diciamo che in me c'è una strana fusione tra Joji e Miwako XD
    Però lascio stare sennò riscio di andare ot e fare un topic su me stessa e non è il caso :.H-sospetto.:
     
    Top
    .
  5. .Asuna Elmarit.
     
    .

    User deleted


    Però non ci hai detto chi votiiiiii :.n-akuma.:
     
    Top
    .
  6. julia_katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Asuna Elmarit. @ 30/10/2008, 00:11)
    Però non ci hai detto chi votiiiiii :.n-akuma.:

    E' vero!
    E' perché non ho ancora votato nessuno! image
     
    Top
    .
  7. LittleQueenOsaki
     
    .

    User deleted


    Arashi!!!lO adOrO^^ :.kyaaa.:
     
    Top
    .
  8. manusmack85
     
    .

    User deleted


    Miwako sicuro!!
    è così dolce e coccolosa ancora insicura sul suo futuro un personaggio su cui basare una storia a sè! l'adoro!!!
     
    Top
    .
  9. julia_katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleQueenOsaki @ 30/10/2008, 17:57)
    Arashi!!!lO adOrO^^ :.kyaaa.:

    Eh, ma mi sa che hai scordato di votare ^^
    Infatti c'è solo un voto (di .Asuna Elmarit.)

    PS: vabbè..visto che Miwako è stata già "difesa" da diverse persone allora io punto su Joji *_*

    PPS: questa è bella..non ricordo di aver votato(facciamo il conto?) ma mi dice che l'ho già fatto O.o
     
    Top
    .
  10. .Asuna Elmarit.
     
    .

    User deleted


    julia forse all'inizio devi aver cliccato su "voto nullo" mi sa... :(
     
    Top
    .
  11. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Ah si °_° pensavo non valesse e potessi votare dopo! Volevo vedere la classifica.. :.H-piange.:
     
    Top
    .
  12. mix fire
     
    .

    User deleted


    è stato difficilissimo!!!! sono tutti dei ottimi personaggi!!!!!
    ma ho scelto yukari per la donna che è diventata!!!!!! prima era una ragazzina senza ideali, senza sogni, senza carattere!!!!!
    dopo è maturata (ottimo finale poteva solo andare a finire cosi) scusate sono OT rive non uccidermi!!!
     
    Top
    .
  13. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Non posso pensare che ho perso il mio voto come una stupida >_>
     
    Top
    .
  14. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    Anche se col senno di poi dico che il migliore in quella caciare era Isabella, quando leggevo il manga il mio personaggio preferito era Miwako, quindi voto per lei xD
     
    Top
    .
  15. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Come mai Isabella? Te lo chiedo perché in genere è un personaggio poco amato rispetto agli altri ^^
     
    Top
    .
81 replies since 29/10/2008, 19:20   1273 views
  Share  
.