rimpicciolire gif animate

qui va bene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little_hachiko
     
    .

    User deleted


    scusate tanto, ma ho tanto il bisogno di rimpicciolire una gif animata, ma non ho la minima idea di come fare!!! io ho photoshop cs e image ready (col primo me la cavicchio, col secondo non so da dove iniziarci....) qualcuno di vuoi sarebbe così gentile da: spiegarmi chiaramente come fare o rimpicciolire con altezza 100px (proporzioni rispettate però) questa immagine???
     
    Top
    .
  2. .:Reila:.
     
    .

    User deleted


    ciao piccola hachi... l'img te l'ho ridimensionata io... ora è 100 px per 107, e non l'ho deformata....

    Cmq per ridimensionare con image ready, bisogna aprire la gif, e poi andare su modifica e ridimensiona... per salvare, passa da image ready a photoshop, e poi fare salva per il web... e il gioco è fatto...

    Questa è la tua immagine ridimensionata... se la vuoi più piccola non c'è che da chiedere! ^^ baci!
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. little_hachiko
     
    .

    User deleted


    arigatou! mi sei stata di grande aiuto (finalmente potrò ridimensionare anche io le gif! *.*)
    con image ready c'avevo smanettato un po' in realtà... solo chemi ero rotta le scatole dopo un po' e ho mandato tutto a quel paese! XD (me ha davvero poca pazienza... XD)
    :.blush.:
     
    Top
    .
  4. little_hachiko
     
    .

    User deleted


    volevo sapere un'altra cosa:
    (sempre con quei programmi) come faccio ad inserire gif animate (in modo che non si blocchino ma rimangano sempre animate) in un'altra immagine che vi faccia da sfondo?
     
    Top
    .
  5. .:Reila:.
     
    .

    User deleted


    mi dispiace... questo ancora non lo so... sto "frequentando" un blog di grafica, ma sono solo al secondo livwello, forse quasi ammessa al terzo... appena lo imparo te lo faccio sapee... ^^
    mi dispiace non esserti stata utile..
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2008, 12:28   2271 views
  Share  
.