Paradise Kiss in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachi 95
     
    .

    User deleted


    di solito ogni giorno su sky alle 23:55 oppure 00:55 trasmettono "Paradise Kiss "sul canale cartoon network e cartoon network + 1 è un pò tarda come ora ^^'' ma io non me ne sono persa nemmeno una...adesso non so se è finito ma non penso perché molte volte fanno le repliche per qualsiasi interessato dell'anine puo vederlo lì ^^ spero riuscirete a vederlo.... :.ohyes.:

     
    Top
    .
  2. Nessie Cullen
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non ho sky ç_ç, quindi pian piano me lo sto guardando su You Tube..
     
    Top
    .
  3. hachi 95
     
    .

    User deleted


    vabé l'importante è che lo guardi perché è bellissimo parakiss *Q* :.n-bikkuri.:
     
    Top
    .
  4. •Nana ~
     
    .

    User deleted


    neanche io ho sky guarderò su you tube...
     
    Top
    .
  5. »Martina.
     
    .

    User deleted


    Grazie della notizia *_________________*
    Ma è più bello il manga dell'anime.
     
    Top
    .
  6. hachi 95
     
    .

    User deleted


    beh ovvio per me sono sempre meglio i manga però mi diverto a guardare anche gli anime!
     
    Top
    .
  7. »Martina.
     
    .

    User deleted


    E' vero, gli anime ti fanno sembrare tutto più reale.^^
     
    Top
    .
  8. [Teso~Nana]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachi 95 @ 9/8/2008, 12:26)
    di solito ogni giorno su sky alle 23:55 oppure 00:55 trasmettono "Paradise Kiss "sul canale cartoon network e cartoon network + 1 è un pò tarda come ora ^^'' ma io non me ne sono persa nemmeno una...adesso non so se è finito ma non penso perché molte volte fanno le repliche per qualsiasi interessato dell'anine puo vederlo lì ^^ spero riuscirete a vederlo.... :.ohyes.:

    si vabbè, non ci credo!!!fantastico!!allora inizio a vederlo...Oppure mi faccio prestare i manga dalla mia teso...Vedrò, kmq grazie dell'info^^
     
    Top
    .
  9. .Miki.
     
    .

    User deleted


    vero! confermo! è già finito una volta e adesso è ricominciato! siamo alla 6 puntata se non mi sbaglio!^^
     
    Top
    .
  10. »Martina.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Teso~Nana] @ 27/8/2008, 19:49)
    si vabbè, non ci credo!!!fantastico!!allora inizio a vederlo...Oppure mi faccio prestare i manga dalla mia teso...Vedrò, kmq grazie dell'info^^

    Certo te lo presto io, Teso ^^
     
    Top
    .
  11. hachi 95
     
    .

    User deleted


    è vero è una cosa fantastica quando l'ho visto ho subito pensato di avvertirvi....io ancora non ci credo...e poi ogni volta che finisce tutta la serie dell'anime...riniziaaaaaaa *Q*
     
    Top
    .
  12. LIVISIVI
     
    .

    User deleted


    nn avendo sky, ho visto tutte le puntate su youtube... molto bello come anime, breve ma molto bello. Mi piacciono di + gli anime senza censura, ne ho visti alcuni con la censura, e non "trasmettono" niente.
     
    Top
    .
  13. mix fire
     
    .

    User deleted


    molto bello , anche il finale! doveva per forza finire cosi!!!
    e sopratutto moltop realistico!!!! le storie non finiscono sempre con un lieto fine!!
     
    Top
    .
  14. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    I amo paradise kiss... assolutamente!! Però in italiano mi fa troppo strano ^^"... io ho visto tutta la serie in lingua originale con i sottotitoli, e suonava troppo diverso... la voce di Miwako per esempio, in italiano è molto meno dolce di quanto sia in realtà XDXD!! Anche se immagino sia difficiel trovare una voce italiana con lo stesso tono di una voce giapponese... in ogni caso rimane sempre un capolavoro... la Yaza è riuscita a comprimere una storia così bella in soli cinque volumi (alias 12 episodi) in modo meraviglioso!! Generalmente le storie troppo corte non mi piacciono, ma questo... non ci sono parole!! E joji è semplicemente da sbav ^^!!
     
    Top
    .
  15. Jan..
     
    .

    User deleted


    Bello si...Ieri sera è finito...ma ho controllato e oggi dovrebbe ricominciare^^

    Io preferisco Arashi però... ^^
     
    Top
    .
29 replies since 9/8/2008, 11:26   630 views
  Share  
.