Immagine bianca e nera

Con un qualcosa di colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kanzaki
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di noi saprebbe dirmi come trasformare un'immagine a colori in una bianca e nera con un solo particolare colorato?

    Non so se mi sono spiegata! XD

     
    Top
    .
  2. Hachiko 96
     
    .

    User deleted


    Rispondo io! :.n-tau.:
    Quella immagine in quel modo la puoi fare sia con pohoto shop che con paint shop pro:
    X PHOTOSHOP:
    -Duplicare l'immagine a colori Livello---> duplica livello
    -Nel livello più in alto applicare l'effetto bianco e nero:Immagine-->Regolazioni-- ->Bianco e nero
    -Nell'altro livello cancellare con la gomma le parti che non vogliamo far apparire in bianco e nero.In questa fase ci vuole molta pazienza perchè il lavoro deve essere preciso infatti con la comma dobbiamo contornare la parte desiderata senza lasciare altri parti colorate
    -Trasportare il livello più in alto sotto al livello dell'immagine in bianco e nero
    -Unire i due livelli : livello ---> unisci visibile
    X PAINT SHOP PRO
    -Duplicare l'immagine a colori: livelli---> duplica
    -Nel livello in alto applicare l'effetto bianco e nero: immagine---> scala di grigi
    -Nell'altro livello cancellare con la gomma le parti che non vogliamo far apparire in bianco e nero.In questa fase ci vuole molta pazienza perchè il lavoro deve essere preciso infatti con la comma dobbiamo contornare la parte desiderata senza lasciare altre parti colorate
    -Trasportare il livello più in alto sotto al livello dell'immagine in bianco e nero:
    (con il livello a colori selezionato) livelli--->disponi---> sposta giù
    -Unire i due livelli: Livelli--->Unisci--->unisci visibile

    FINE! :.oooh.:
    Spero di averti aiutata
     
    Top
    .
  3. [x Erhy Layla x]
     
    .

    User deleted


    ho sempre voluto saperlo anche io grazie mille!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 29/6/2008, 19:24   435 views
  Share  
.