Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Little.Angel~
     
    .

    User deleted


    "Manca un certo non so che alla canzone, forse così potrebbe andare meglio!". E'così che Aki si presenta alla sua nuova band!

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Aki Junyu

    Età: 21

    Ruolo nella band: Tastierista

    Carattere: Inizialmente è un ragazzo un pò solitario, timido e diffidente verso tutti solo perchè ha paura di aprire il suo cuore (questo è dimostrato anche dal fatto che porta sempre occhiali da sole che impediscono alla gente di leggere realmente cosa c'è nella sua anima e nel suo cuore) ma dopo un pò, quando inizia a fidarsi delle persone che lo circondano (cosa che avviene dopo un beeeel pò!)si scioglie e dimostra il suo carattere solare, affettuoso e sincero, il classico tipo che ti dona anche l'anima se ti serve!Per questo carattere un pò solitario, attira subito l'attenzione di Reira che riconosce un pò di un avvocato di sua conoscenza in Aki.

    Aspetto fisico: Alto 1,75 m e con un fisico ben delineato, occhi scuri (anche se poco intuibile visto che porta sempre occhiali da sole), capelli scuri e con un'attaccatura alta sintomo di futura calvizie, appassionato di tatuaggi come dimostra il suo corpo. Per sopperire alle mancanze future dei suoi capelli tiene molto al suo pizzetto che tratta con molta cura. Il suo modo di vestire è incentrato per lo più sulla pelle (quella dei pantaloni e la sua che non ha paura di sfoggiar sotto camice aperte o cannottiere), e sul colore nero che riprende sempre il suo stile un pò dark e cupo da ragazzo misterioso.

    Breve biografia: Cresce in una famiglia agiata ma all'età di 16 anni scopre di essere stato adottato e da allora si rifugia nella musica. E' aperto a qualsiasi genere e il fatto di aver studiato il piano da piccolo lo facilità in questo. Da quando ha scoperto che è stato adottato ha cambiato più volte genere di musica preferito e questo gli ha dato una grande esperienza. Ha sempre studiato in scuole molto prestigiose con ottimi risultati e fino a 16 anni aveva molti amici ed era molto conosciuto nella sua scuola. Dopo aver scoperto di essere stato adottato ha iniziato a non sentirsi più se stesso e di dover iniziare una sua riscoperta. Decide così di impenarsi di più nella musica e raggiungere il successo come il famoso gruppo di ragazzi della sua città di origine che sono diventati famosi a livello mondiale. Pensa che al sound della band manchi un pò di dolcezza e che avrebbero bisogno di un pianista e tastierista, proprio ciò che lui è. Così un giorno scopre che la band sta registrando in un studio e nel bel mezzo delle prove si presenta dicendo "Manca un certo non so che alla canzone, forse così potrebbe andare meglio!", si mette al piano e dimostra che la canzone con l'aggiunta della sua musica è perfetta e
    darebbe alla band un pò di respiro dalla corsa al successo dei Blast. Il gioco è fatto e Aki fa parte dei Trapnest!
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1234 views
  Share  
.