Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellil
     
    .

    User deleted


    ecco la mia ^___^ almeno sono 5 punti x i Blast :D
    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Mika Nakashima
    Età: 23
    Ruolo nella band: second vocalist
    Carattere:
    -precisa la principessina...- Disse Nana allontanandosi dal microfono dove aveva appena finito di provare con Mika, la quale adesso si sta appuntando un 'visto' sulla sua agenda.
    -waaaaaa- esclamò Nobu fissando con gli occhi sognanti Mika.
    Dopo che le due avevano finito di cantare il nuovo pezzo, 'Lucy', i membri della band rimasero sconcertati.
    -Perfetta!!!- Esordì Yasu togliendosi gli occhiali e fissando Mika felicemente sorpreso.
    Shin era ancora intento a fissare il posto dove Nana e Mika avevano appena cantato.
    -Hmmm... Mika-chan, eh?!!! Con questa voce, cara, dove vorrai andare se non dai Blast?! schiacceremo quei mosconi!-
    -Waaa!! Forza Blast!!!- Urlò infine Mika pienamente soddisfatta di se stessa. Tutti la fissavano e lei si difese: -Che... non ditemi che i Blast non hanno un urlo di battaglia!?-
    Nakashima è un tipo determinato e con la mente fredda. Non è sua consuetudine perdere la testa per qualcosa o qualcuno.. Organizza tutto, sarebbe capace persino d'organizzare cosa cucinare per tutta la settimana a pranzo e cena; per questo molte volte discute con Nana che vive in un disordine totale. Si trova d'amore e d'accordo con tutti. Ha un particolare interesse verso Shin, sente che c'è qualcosa di misterioso in lui e nel volerlo conquistare decide nel partire dall'epprendere di più sul suo conto; inizia dalla sua professione... Ma Mika non è una brava attrice, non riesce a simulare a lungo le cose e preferisce essere schietta in tutto quello che fa ed ecco anche perchè è molto apprezzata da Nana.
    Aspetto fisico: image

    Breve biografia: Mika nacque in una normale famiglia giapponese, senza fratelli o sorelle. Ha frequentato la stessa scuola di Reira Serizawa, perciò entrò in contatto sia con lei che con Takumi o l'E.T.' come Mika lo chiamava sempre. La sua amicizia con Reira era molto stretta, ma quando Takumi iniziò a frequentare Reira più spesso, litigarono e dopo poco posero fine al loro rapporto. Mika non poteva capire Reira e non sopportava Takumi, aveva più volte provato a farla ragionare su quel ragazzo, ma sembrava che l'amica non le prestasse attenzione, finchè queste discussioni raggiunsero il culmine con la separazione delle due.
    Da quel episodio in poi si rifugiò sui libri. Riuscì ad ottenere una borsa di studio in un'università italiana e così si trasferì nel paese dopo poco tempo. Le sue relazioni con il Giappone cessarono quasi del tutto. In Italia, Mika si aprì a nuovi orizzonti entrando in contatto con la mentalità europea fino ad integrarsi del tutto. Trascorsi i 5 anni di università dovette tornare nel paese natale. Ritrovò vecchi amici ed i genitori, ma le sembravano così diversi, quasi sciocchi e con il suo modo di fare così spontaneo e schietto riuscì solo a far allontanare le persone.
    Ben presto scoprì che il lavoro in ufficio non faceva per lei, ma fu proprio quello che le fece scoprire la sua voce; infatti mentre doveva fare delle fotocopie in ufficio o a mettere in ordine, aveva l'abitudine di cantare e così un giorno un signore che aveva prenotatoun colloquio con il suo capo la sentì cantare e ne rimase affascinato. Questo provò ad aiutarla a scalare le classifiche, ma senza molto successo.
    Nello stesso tempo i Blast ed i Trapnest erano in piena guerra. Mika era affascinata dai Blast, incantata dalla bravura dei suoi componenti, mentre non si era ancora abituata all'idea che Reira e Takumi fossero riusciti a formare una band, anzi la sorprendeva il fatto che Reira fosse ancora così vicina all' 'E.T.'.
    Quando i Blast lanciarono la data di una selezione per un nuovo membro nella band, Mika sperò proprio che avrebbero scelto qualcuno veramente bravo. I giorni passavano ed i Blast non avevano ancora scelto nessuno. In segreto Mika sognava come sarebbe stato sul palco vicino a Nana, Nobu, Yasu e Shin, tanto che un giorno le gambe la portarono davanti alla porta dove avvenivano le selezioni.


    VIVANO I BLAST!!!
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1233 views
  Share  
.