Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oracolo
     
    .

    User deleted


    Per contrastare il debutto dei Blast, i Trapnest pensano di concentrarsi di più sul loro sound per renderlo più melodico e per questo decidono di aggiungere un nuovo membro alla band.

    SPOILER (click to view)
    Nome e cognome: Key Tsuchiya

    Età: 16 anni

    Ruolo nella band: tastierista



    Aspetto fisico: Key è un ragazzo molto alto, quasi 1.83 cm, snello ma ben piazzato con folti capelli lisci, che incorniciano il suo viso dai lineamenti angelici, ha spendidi occhi verdi, da cui traspare tutta quell'energia che investe anche coloro che lo circondano, ma di Key ciò che maggiormente rimane impresso nella mente sono le sue bellissime mani dalle dita lunghe ed affusolate, che ti ipnotizzano quando parla gesticolando.

    Carattere: Key Tsuchiya, ragazzo super energico, sempre in movimento, solare e con mille idee per la testa, è stato sempre attratto fin da piccolo dalla musica, in particolare per i grandi miti del Rock, amati dal padre, che gli ha trasmesso la passione. Crescendo questa sua passione lo ha spinto ad imparare a suonare uno strumento musicale e la sua scelta è caduta sulle tastiere. Grazie alla facilità con il quale riesce ad improvvisare arrangiamenti insieme al suo cognome, che ricorda una mitica cantante punk_rock, è divenuto in breve tempo la stella della band della scuola. Proprio durante una manifestazione pubblica, in ci la sua band si esibiva, avvenne l'incontro che gli cambiò la vita: a sentirlo suonare c'era Reira, opportunamente travestita per non farsi riconoscere, che si trovava lì per caso ( o pr volere del Grande Demone Celeste!) e che rimase letteralmente impressionata dalle melodie che producevano quelle dita che scorrevano sulla tastiera. E fu così che grazie a Reira i Trapnest contattarono Key, che si inserì senza grossi problemi nella band: ha subito stretto una forte amicizia con Naoki vista l'affinità caratteriale, prova grande ammirazione per Ren e Reira ( forse per quest'ultima anche qualcosa di più), mentre nei confronti di Takumi ha provato fin dall'inizio una sorta di astio e fastidio per i suoi comportamenti da grand'uomo.

    Breve biografia: Key Tsuchiya nasce a Tokyo il 01/01/1991 a mezzanotte, a cavallo fra l'anno vecchio e quello nuovo: notte in cui egli venne alla luce, ma la madre, già malata di cancro da mesi, per metterlo al mondo perse la vita. Non conobbe mai, quindi, la vera madre, ma fu allevato lo stesso nel calore di una famiglia, visto che, quando Key aveva 4 anni, il padre si risposò; nei primi anni della sua vita fu cresciuto dalla nonna paterna con cui ha un bellissimo rapporto, come pure con le sue due sorelle gemelle più piccole di 10 anni, che adora. A scuola non si è mai distinto per lo studio, ma nemmeno si può definire un lavativo, diciamo che niente lo appassiona ad eccezione della musica e dela band scolastica, che occupava incontrastata la sua mente ogni giorno. Ha avuto sempre chiaro il suo futuro: fare il musicista...un sogno che si è avverato.
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1234 views
  Share  
.