Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*~Elenariel~*~
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Finalmente giungo anch'io a postare il mio personaggio, stavolta non all'ultimo momento!
    Ecco qua la storia che ha portato i Trapnest ad allargare la band con l'aggiunta di un nuovo componente!

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: HayLin MiRi

    Età: 17

    Ruolo nella band: archi (e mascotte di Reira e Naoki!)

    Aspetto fisico: image
    capelli lunghi, mossi, castani, occhi azzurro scuro, è bassina ma proporzionata e ha un viso da bambolina che le fanno dimostrare molto meno della sua reale età, cosa che la irrita molto. Ha anche un bellissimo sorriso che però mostra solo raramente ed esclusivamente in privato.
    Quando è arrivata all'audizione il suo aspetto era alquanto trasandato: capelli scompigliati, sudata per la fatioca di trasportarsi dietro il violoncello, abiti senza stile e consunti, il lavoro dello staff di stilisti, parrucchieri e truccatori non è stato per niente facile in quanto non aveva nessuna intenzione di prestarsi ai loro servizi, ma alla fine sono riusciti a renderla "presentabile" almeno per le apparizioni pubbliche.
    Prima: image Dopo: image

    Carattere: Apparentemente fragile e timida, ha sempre ubbidito e accondisceso alle manie del padre perchè di indole pragmatica: preferiva non opporsi per evitare inutili discussioni con relativa perdita di tempo ed energie che invece canalizzò presto nelle sue attività segrete, il lavoro per pagarsi il violoncello e la pratica di esso. L'ennesimo ingiustificato (dato che il talento di HayLin è da tutti riconosciuto) fallimento, seguito dall'immancabile sfuriata e ulteriore accanimento del padre sul perseguire il suo sogno tramite la figlia, accompagnato dalla scoperta della maledizione gravante sul violino tanto prezioso del padre, fanno saltare il tappo e l'aggressività di HayLin viene fuori tutta insieme. Grazie ad una bella sfuriata liberatoria chiarisce le cose col padre e da allora il suo carattere è tornato ad essere quello pacato e disponibile, ma guai a nominarle un violino!
    Decisa e orgogliosa, non sopporta che la gente si offra di aiutarla dicendole che è piccola, debole e carina.

    Il rapporto con Ren è quello più semplice, limitato alla collaborazione e al profondo rispetto fra musicisti che riconoscono il talento l'uno dell'altro.
    Le attenzioni di Reira la imbarazzano un po' mentre Naoki è l'unico che riesce a farla sorridere e ridere di gusto grazie alla sua goffaggine e spensieratezza.
    Takumi, inizialmente scettico, l'ha accettata considerando come notevoli punti a suo favore il fatto di essere pignola e che per il lavoro sia una stacanovista accanita (quasi) quanto lui. Continua ad essere diviso fra il continuare a credere nell'assurdità del progetto e il reale successo che invece il primo singolo con la nuova componente continua ad ottenere. Alla fine può comunque ritenersi soddisfatto poichè Reira e Naoki sembrano essere più motivati e sembrano impegnarsi più seriamente anche durante le lunghe sessioni di prove.

    Breve biografia: il padre era un maniaco fissato con la musica classica e il violino che l'ha costretta a imparare quello strumento fin dalla più tenera età. Anche collezionista esagerato, in una stanza segreta di casa loro HayLin scoprì presto il tesoro nascosto del padre: decine di violini creati dai più famosi liutai italiani e austriaci.
    Dopo numerosissimi concorsi, concerti e audizioni falliti a causa del violino che il padre la costringeva a suonare in quelle occasioni e che troppo tardi hanno scoperto essere maledetto, HayLin è scappata di casa per dedicarsi alle sue vere passioni, finora coltivate in segreto: la musica rock e il violoncello.
    Il violoncello l'ha comprato usato nel negozio di un simpatico quanto bizzarro vecchietto che le ha assicurato di essere il suo angelo custode e portafortuna: in una custodia da contrabbasso alta quasi il doppio di lei, tanto che vi scompare dietro quando lo trasporta, HayLin è giunta all'audizione tenuta dai Trapnest per caso. Camminava per strada in cerca di un'agenzia immobiliare o l'annuncio di un lavoro e un appartamento da affittare quando si è trovata la strada sbarrata da una lunga fila di persone. Senza volerlo è stata inglobata nella ressa ed il suo ingresso nella stanza dei provini è stato disastroso: spinta dalla calca premente alle sue spalle si è ritrovata a terra sommersa dal suo prezioso carico. A causa del suo aspetto da bambolina e delle sue piccole dimensioni in netto contrasto con lo strumento che suona è stata subito accolta dagli abbracci e dai gridolini estatici di Naoki e Reira che sembrano non volerla più lasciare.
    Takumi avrebbe voluto buttarla fuori immediatamente, ma Ren ha intercesso per Reira e Naoki dicendo che avrebbero potuto prendere una pausa e ascoltarla suonare. Takumi esce per andare a fumarsi una sigaretta completamente disinteressato alla ragazza e irritato per la perdita di tempo, ma è costretto a precipitarsi di nuovo in sala dopo pochi secondi: il suono classico e comune si trasforma in qualcosa di mai sentito, eccezionalmente talentuoso sottolineato dall'espressione estatica e assente della ragazza che sta riproducendo in modo assolutamente personalizzato ma ottino una delle loro canzoni. Il fiuto di Takumi per gli affari non lo tradisce mai quindi annuncia agli altri candidati in attesa che le audizioni sono terminate, poi torna dentro per godersi l'inaspettato spettacolo di un Naoki che accompagna diligentemente la sconosciuta.
    Una volta entrata a far parte dello band è stato necessario adattare il look di HayLin a quello degli altri componenti facendo però in modo che non mettesse in ombra la principessa Reira. Le cose non sono state così semplici poichè Reira vede HayLin come una sorellina-bambola da coccolare e viziare e vorrebbe vederla vestita sempre come lei mentre Naoki ha perso letteralmente la testa trasudando cuoricini da tutti i pori ogni volta che ne sente anche solo pronunciare il nome.
    HayLin accompagna i pezzi più romantici della band, ma il crescente numero di fan spinge Takumi a volerla far apparire di più, a tale scopo, dopo vari tentativi e risvegli della evil-HayLin, sono finalmente riusciti a convincerla a suonare, in occasione di pezzi più aggressivi, anche il violino. Si tratta di un violino elettrico che Naoki ha voluto assolutamente regalarle di persona.
    Attualmente sono impegnatissimi nelle prove generali per il primo concerto della nuova formazione.
    L'ultima data del tour è prevista nello stesso giorno delo suo 18° compleanno ed in vista di quell'occasione, in gran segreto, tutto lo staff si sta preparando per cambio look e un super-regalo a sorpresa: violoncello elettrico.
    image
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1233 views
  Share  
.