Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cherry2
     
    .

    User deleted


    I mitici Blast cercavano un nuovo componente per la loro band...il loro ultimo pezzo doveva ricreare un'atmosfera magica e surreale...Tokyo chiama: "Alain Kosgovitvch".....Alain risponde: "GO BLAST!!!"

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Alain Kosgovitvch

    Età: 19
    Ruolo nella band: percussionista

    image

    Aspetto fisico: alto 1.80cm. capelli biondi lunghi come mostra la foto,occhi azzurri, lineamenti del viso quasi perfetti,fisico statuario…manco fosse di marmo…piercing sulla lingua e tatoo sulla spalla con scritta: i love mamma…in questa fotografia possiamo ammirarlo con abiti da guerriero, vestito per carnevale…e dal volto si capisce che si è immedesimato completamente nel ruolo che quell’abbigliamento richiede…


    Carattere: Alain è un circense russo,parte di una compagnia che gira in tutto il mondo…approdarono poi in Giappone, lì il nostro acrobata mise in scena per la prima volta un numero di incombente difficoltà, il cui tono drammatico fu domato dall’indiscutibile ma legnoso suono dello xilofono infatti ad ogni sua gesta corrispondeva un suono diverso e lui era molto bravo anche a suonarlo infatti il suo spettacolo terminava proprio con un attimo solista…
    Caso volle che a causa dei capricci di Hachi anche i Blast fossero lì e rimasero come incantanti dall’esibizione e dal suono breve ma limpido di quello strano strumento…decisero unanime,senza però che mancassero borbottamenti da parte di Nana del tipo: cosa ce ne facciamo, e chi è questo,e se poi non andiamo d’accordo???persuasa però da Nobu che vedeva bene quella percussione tra le note della canzone scritta da lui e Shin e Hachi che erano rimasti a bocca aperta come due bambini nel guardare lo spettacolo, di chiedere al giovane Alain di partecipare al loro ultimo singolo come percussionista per dare un tono anche magico alla canzone…quindi alla fine dello spettacolo Yasu quale parlatore nonché quasi avvocato della band, si recò dal giovane per fargli “la proposta”…dopo vari incontri strani con donna barbuta, uomo cannone e l’incredibile Hulk…finalmente trovò il circense…
    Yasu: salve, lei è l’acrobata con quella strana percussione?
    Alain: si sono io…comunque quella strana percussione è uno xilofono…cosa desidera?
    Yasu: io e miei colleghi formiamo una band, e volevamo chiederle se voleva partecipare al nostro nuovo singolo con il suo strumento…darebbe una melodia più magica…
    Alain: wuau è al prima volta che metto in scena questo numero e sono ingaggiato da una band…ok!
    Yasu: accetta…???
    Alain: si accetto accetto…
    Yasu: ok lo comunicherò ai miei colleghi…la ringrazio
    Alai: su via…”bei capelli” dammi del tu…io sono Alain…
    Yasu: piacere, Yasu lì fuori ci sono gli altri componenti della band se vuoi venire a conoscerli?
    Alain: ok andiamo
    Yasu: loro sono…Nana la cantante, Nobu il chitarrista e Shin il bassista…lei poi è un’amica Hachi…siamo tutti…
    Tutti in coro:….ciao Alain…piacere…
    Alain. Salve a tutti piacere mio….


    Breve biografia:Alain è figlio d’arte, padre Nicolaj Kosgovitvch, anch’ egli acrobata e madre Jasmine Buch,scrittrice…è quindi cresciuto tra libri e allenamenti, conosce cinque lingue oltre il russo,…inglese,francese, italiano, giapponese e napoletano,quest’ultima da parte di madre che ha dei familiari lì in Campania…ha avuto un’infanzia serena cresciuto tra i volumi di libri di Harry Potter e Signore degli anelli, adora suonare e lo xilofono è solo uno dei tanti strumenti in cui si cimenta, infatti in merito all’ultima lingua c’è da dire che ha sperimentato anche il mandolino con la “Tarantella”…la sua vita procedeva bene fino al tragico incidente…un giorno venne a mancare uno dei suoi più grandi amici e quando scrivo grandi non è un caso…si…il piccolo elefante di famiglia morto stecchito a causa di una nocciolina andatagli di traverso…fu un duro colpo. Da allora non fece più numeri con altri animali muniti di proboscide…! Nonostante questo, la sua vita è ora nel fior fiore dell’età con la spassionata passione per gli strumenti e per l’altro amore della sua vita: gli uomini…si è gay!aveva appena iniziato una storia con un ragazzo giapponese era affascinato dai lineamenti del loro volto…in passato,girando per il mondo aveva avuto burrascose avventure con personaggi famosi quali George Michael giusto per fare un nome a caso…tutti erano abbagliati dalla bellezza del suo corpo e dai movimenti delle sue acrobazie…infatti era reduce di proposte indecenti avanzategli anche da donne…alle quali accettava solo se c’era un menage a trois con un altro uomo…in fondo è gay. è normale!!!…ma io che sono narratrice della sua storia confido nella vostra discrezione, quindi…shshsh,non ditelo a nessuno!...
    nonostante tutto un nuovo capitolo della sua vita stava per iniziare...forza Blast!!!


     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1233 views
  Share  
.