Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francitanci
     
    .

    User deleted


    Blast House....
    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Alessia Laviano
    Età: 25
    Ruolo nella band: suonatore di scacciapensieri XD
    Carattere: Carattere socievole e ribelle allo stesso tempo. Ottima amica per il nostro Nobu e per la stessa Nana che stranamente le è simpatica. Shin si trova abbastanza a disagio poichè non pensa che vada bene per l'immagine della band. Yasu è costretto ad accettarla.
    Aspetto fisico:
    Alta 1.65, occhi nocciola intenso, capelli neri dai riflessi blù, fisico sportivo, stile ben definito ed adora il colore viola.
    breve biografia: Nasce a Messina (Italia) da genitori molto agiati. I suoi avevano una catena di banche e non le hanno fatto mai mancare nulla. Studentessa non tanto modello non continuò per l'università decise che in tutta la sua vita avrebbe viaggiato per il mondo. Essendo golosona e una buona forchetta la sua meta finale è assaggiare il piatto tipico di ogni paese del mondo. Per farsi un regalo decise che i suoi 25 anni li avrebbe festeggiati in giappone, a Tokyo.
    Una sera ritrovatasi al Jackson Hole (Da Koichi Sato) per assaporare il Jackson burger (XDXDXD) vide appeso un volantino dove una punk band cercava un altro membro. Chiese al giovane dietro al bancone.
    Alessia: Senti tu. Chi sono i Blast?
    Koichi Sato: E' la band più in voga del momento.
    Alessia: Ho capito. E cosa cercano di particolare nel nuovo membro.
    Koichi Sato: Non lo so! Stanno creando una nuova canzone e cercano un sound particolare. Ma perchè tutte queste domande? Sei interessata?
    Alessia non rispose subito era intenta a gustarsi il Jackson burger. Chiese una bibita.
    Alessia: Senti, sai come posso contattarli?
    Koichi Sato: Si. Ora ti chiamo Nana.
    Dopo la breve telefonata Yasu e Nana si fiondarono a testare il nuovo membro.
    Alessia molto distaccata inizialmente appena vide Yasu scoppiò a ridere.
    Alessia: Ahahahah... questo, questo.... ahahahah, questo pelato è un membro di una band... ahahah...
    Nana scoppiò a ridere insieme alla ragazza, accarezzo la pelata del compagno che era evidentemente in dispapunto e le disse: Sai, mi sei simpatica. Piacere Nana.
    Alessia: Piacere mio, Alessia.
    Nana: dai sentiamo, che strumento suoni?
    Alessia: lo scacciapensieri.
    Un attimo di silenzio tombale cadde sui presenti.
    Portando un braccio intorno al collo a Yasu, Nana disse: Avvocatino, cos'è uno scaccia pensieri?
    Yasu: Sono avvocatino solo quando ti fa comodo... Comunque lo scaccia pensieri è uno strumento particolare di una regione dell'Italia: la sicilia.
    Alessia con gli occhi luccicanti: Allora non sei solo un pelato, si vede che sei avvocato.
    Nana scoppiò a ridere: Yasu, la voglio nella band!
    Yasu: Ma Nana...
    Nana: Niente ma pelato! Mi è simpatica quindi trova il modo di inserirla.
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1233 views
  Share  
.