Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little_hachiko
     
    .

    User deleted


    I Trapnest hanno deciso che ci vuole qualcosa di nuovo nella loro band... la loro musica piace ma sentono che ci vuole qualcosa.. qualcosa di nuovo... perchè non un nuovo membro? così mettono gli annunci sul giornale e incrociano le dita... se non troveranno nessuno al livello potranno comunque non scegliere nessuno... e trovare qualcos'altro... forse però non ce n'è bisogno...
    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Ai Kiyozawa
    Età: 18
    Ruolo nella band: Flauto traverso
    Carattere: Ai è una ragazza molto dolce, semplice e anche molto giocherellona, è sempre stata molto studiosa e ha presto mostrato la sua passione e grande bravura nel suonare il flauto. Ha molti amici e la sua stupenda risata è molto contagiosa. Sebbene al suo arrivo nella sala dei provini cinque minuti prima che finiscano, i membri del gruppo pensano che sia una fan liceale che come tante altre si è presentata solo per poterli vedere da vicino a causa del suo aspetto da ragazzina, quando inizia a suonare rimangono molto colpiti: Ai è davvero bravissima! Ai dimostra anche di essere molto simpatica e socializza presto con Reira che le fa da sorella maggiore e con cui inizia a scrivere da subito nuovi testi. Altro membro con cui si trova bene è Naoki con cui trova sempre qualcosa su cui scherzare, con Ren e Takumi è meno legata ma si trova comunque bene con entrambi sebbene ogni tanto abbia qualche difficoltà a parlare con Takumi poiché ne era precedentemente ( follemente!) innamorata.. prima ovviamente di incontrare il suo attuale ragazzo Kiyoshi!
    Breve biografia: Dopo aver a lungo studiato privatamente il flauto ad appena undici anni è stata ammessa ad un importante conservatorio giapponese ed ha appena terminato gli studi quando per caso legge sul giornale l’annuncio dei Trapnest che cercano un nuovo membro. Ai è figlia unica ed ha perso alla nascita la madre, che ere una grande musicista, che come lei suonava il flauto, da cui ha ereditato un flauto stupendo. Il padre quando lei aveva sei anni si è risposato e Ai ha sempre avuto un buon rapporto di amicizia con la matrigna. Il padre è un ricco imprenditore che ama tantissimo Ai, la sua unica figlia che è un po’ viziata. Ai dopo sette anni di studio al conservatorio si diploma con i massimi voti e nel frattempo fa tante nuove e buone amicizie e scopre anche i Trapnest che sono il suo gruppo preferito! A settembre, dopo la sua prima estate da diplomata, scopre l’annuncio dei Trapnest sul giornale, l’unico problema però è che i provini si svolgono dall’altra parte della città e finiscono quel giorno stesso alle sette di sera e sono le sei!!! Ai decide all’istante: prende degli spartiti di alcuni brani dei Trapnest che lei stessa quell’estate aveva adattato al suo flauto e che ( per fortuna!) aveva provato a lungo, si veste il meglio possibile, si pettina e corre (a 100 km/h in una strada comunale XD ) con la sua nuova auto per arrivare nel luogo in cui si svolgono i provini cinque minuti prima che finiscano!

    Reira: uffi ma non c’era proprio nessuno d’interessante… te lo dicevo Takumi che dovevamo mettere più annunci…
    Takumi: non è detta l’ultima parola! C’è ancora una ragazzina là fuori… sperando che non voglia un altro autografo di Ren!
    Naoki: eh già… ma hanno i paraocchi tutte ‘ste ragazzine??? Gli autografi li vogliono sempre da lui… -.-
    Reira e Takumi: ahahahahaha!
    Ren: tutta invidia… -.-
    Takumi: beh, comunque sia facciamola entrare…mai dire mai!
    Reira: (affacciandosi dalla porta che dava nella sala d’aspetto) hey tu ragazzina! Hai! (una gomitata da Takumi) … dicevo… tu! Su, entra!
    Ai: (alquanto delusa dalla sua eroina che l’aveva chiamata ragazzina…) Si, arrivo!
    Ai si alza e sta raggiungendo di corsa la porta quando…
    Reira: stai dimenticando un “coso” (altra gomitata da Takumi) … hem… qualcosa di nero… (voltandosi verso Takumi e lanciandogli un’occhiata tale da incenerirlo…)
    Ai: ah si!!! Il mio flauto! … grazie!...
    Ai torna indietro prende la custodia del suo adorato flauto (nonché unico dono e ricordo della madre) e s’incammina… (quasta volta con un passo un po’ più lento considerando che la sua delusione era aumentata ancor più nell’ultimo minuto…)
    Takumi: bene… cosa vuoi farci sentire… ehm.. come ti chiami?
    Ai: … Ai, Ai Kiyozawa… ehm.. potreste darmi un minuto???
    Quando ormai tutti i membri del gruppo stavano perdendo ogni speranza vedendo la nostra Ai tutta impacciata che cerca (e fa volare!) gli spartiti e che, dopo aver (FINALMENTE!!!) trovato lo spartito del brano che meglio aveva imparato nonché il suo preferito, monta il suo flauto che nella custodia tiene smontato…
    Ai: ecco… suonerò la mia versione modificata di “Starless Night”… ehm… Reira, potresti cantare perfavore?
    Sebbene Reira non fosse molto convinta, dopo averla guardata negli occhi capì che se Ai le chiedeva di cantare doveva cantare… quella ragazza aveva una luce negli occhi… che solo loro artisti avevano…
    Reira: ok… iniziamo!
    E così comincia l’avventura di Ai che senza indugio fu scelta dal gruppo come nuovo membro dopo la sua magnifica esecuzione.

    Aspetto fisico: Ai è alta 1.60 m ed è molto magra, ha dei bellissimi capelli castani molto lunghi che quasi sempre separa con due code, ha una frangettona e gli occhi marroni ma porta sempre delle lenti a contatto viola! (lo so è strano ma è il suo colore preferito e poi a lei stanno molto bene!) veste in modo semplice ma non è mai scialba e porta sempre la collana con le stelle che le ha regalato il suo ragazzo!

    image
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1233 views
  Share  
.