Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrestaKiller
     
    .

    User deleted


    Pandora Anaruki
    Ormai i ciliegi erano affatto fioriti. La natura aveva finalmente ripreso il suo corso. E come in preda ad uno scatto improvviso, a Pandora era tornata la voglia di vivere ed affermarsi nel mondo. Finalmente si decise a presentarsi alle audizioni dei Blast annunciate la sera precedente al telegiornale, che tanto l’avevano sorpresa e l’avevano fatta tremare, come se un fulmine l’avesse attraversata facendola tornare a provare emozioni.
    SPOILER (click to view)
    E così, tra mille pensieri si presentò a quel provino.
    Nome E Cognome: Pandora Anaruki
    Età: 14
    Ruolo Nella Band: seconda chitarra e seconda voce
    Carattere: è una ragazza davvero strana: durante una grande risata, riesce a deprimersi, anche sino a scoppiare a piangere. Dunque, forse è un po' troppo lunatica. Sa ben inserirsi nei gruppi, riesce a farsi amare da tutti, grazie alla sua spontaneità, ed aiutata dal suo look sbarazzino da ragazzina innocente.
    Aspetto Fisico:image
    Breve Biografia: Nata a Tokyo il 25 aprile, a soli sette anni passa nell'eccentrico quartiere Harajuku. Crescendo s'accorge d'avere interessi ben diversi dalle comuni ragazzine del quartiere ed inizia a comporre, aiutata dalla sua chitarra elettrica e dalla sua splendida voce.
    E ben presto viene presa a far parte dei Detoners, una band locale, di cui la cantante era in coma ed il chitarrista aveva preferito dedicarsi a quest'ultima. Ma dopo pochi live, la band si scioglie e per Pandora inizia un periodo buio. Cerca in ogni modo di riprendersi, ma intanto ha anche problemi in famiglia. Si ricorda di Shin, una sua vecchia conoscenza, ora parte dei Blast, che poteva aiutarla sicuramente a sorridere.
    Ed in effetti Shin'ichi si ricordava di quella ragazzina con cui aveva condiviso molte disavventure. Voleva dimostrare che quello che tutti le dicevano, ossia che mai ce l'avrebbe fatta, argomento sul quale aveva scritto tanti testi, era una stupida palesazione di gelosia nei suoi confronti. E ce l'avrebbe messa tutta.
    << Ehi, ma io ti conosco!>> disse di scatto Shin.
    << Finalmente! Credevo che non mi avresti triconosciuta.. Ma poi t'avrei spaccato la faccia!>> esclamò scherzando Pandora.
    << Cosa?! Ma tu la conosci!!>> notò Nobu sorpreso.
    << Cavolo, ragazzi, scriveva anche i testi per la sua band.. E le venivano davvero bene! Insomma, ci può essere davvero d'aiuto!>> disse tutto eccitato Shin.

    I Blast erano ormai sicuri, tutti loro avevano sentito di quella band. E con una simile esperienza alle spalle, non volevano farsi scappare quella ragazzina. Così Pandora viene assunta ed integrata come seconda voce e seconda chitarra nella band.

    Edited by CrestaKiller - 15/2/2008, 16:45
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1233 views
  Share  
.