Prova di Febbraio '08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nana_punk
     
    .

    User deleted


    Nix apre il giornale sulla sezione degli annunci e legge che I blast stanno cercando una vocalist che faccia da seconda voce a Nana.

    SPOILER (click to view)
    Nome e Cognome: Nix Ishimoto
    Età: 17
    Ruolo nella band: Seconda voce
    Carattere: Impulsiva, sincera e a volte un po' scontrosa ( se la offendono sa come difendersi)
    Aspetto fisico:

    image

    Ha i capelli bianchi ( tinti, naturalmente) che tendono all'argento. Adora questo colore pechè rispecchia il significato del suo nome ( Nix in latino vuol dire "neve"). Ha gli occhi di colore azzurro.
    Adora indossare felpe, ne ha a bizzeffe; sotto di esse indossa una semplice canotta, per i giorni più caldi.
    Breve biografia: Nata a Tokyo, nel quartiere Ginza, da padre giapponese e madre italiana, la sua famiglia si trasferì in Italia quando lei era ancora una bambina. Non ha avuto un infanzia molto felice, perchè i suoi compagni la prendevano sempre in giro a causa delle sue origini ( per di più sbagliando la sua nazionalità e soprannominandola "Cinesina"). Per questo motivo la sua adolescenza è stata molto ribelle. Il suo più grande sogno è sempre stato quello di ritornare nella sua città Natale. Finalmente, a 17 anni, riesce a realizzare questo sogno, andando ad abitare dalla nonna, nella stessa casa dove era cresciuta sua madre.

    Nana: Bene, allora qualcuno legge gli annunci sui giornali...
    Yasu: Nana, smettila di gurdarla in quel modo, non vedi che la metti in imbarazzo?
    Nana: Ti sto mettendo in imbarazzo...? Come hai detto che ti chiami?
    Nix: Mi chiamo Nix, e no, non mi stai mettendo affatto in imbarazzo.
    Nana: Visto Yasu, smettila di fare il ragazzo galante. Ora parlando di cose serie, credi davvero di essere in grado di farmi da seconda voce?
    Nix: Non credo di essere brava quanto te, che per me sei sempre stata un punto di riferimento ( Nana: :.n-shame.:) ma credo di essere brava e farò il possibile per migliorare.
    Nana: E perchè hai scelto proprio di cantare?
    Nix: Perchè cantare è la mia unica ragione di vita.

    (dopo qualche istante di silenzio)

    Shin: Per me ha superato il provino.
    Yasu: anche per me.
    Nobu: Si, per me anche, secondo me ha delle potenzialità.
    Nana. Sta zitto tu! Cosa ne capisci di canto! Comunque Nix, vieni domani in sala prove, e vedremo fino a che punto sei brava.


    Edited by nana_punk - 5/2/2008, 10:21
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2008, 18:58   1234 views
  Share  
.