PaRaDiSe KiSs

il mio preferito ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Osaki Nao
     
    .

    User deleted


    Quoto però speravo in un ritorno di fiamma quando lei sarebbe adata allo spettacolo a NY :(
     
    Top
    .
  2. mix fire
     
    .

    User deleted


    dopo 10 anni speravi in un ritorno di fiamma???
    no dai mi sarebbero caduti molto i personaggi.
    ormai è andata, preferisco pensarla che sarà un bellissimo ricordo che a segnato la vita di entrambi.
    ma il passato è passato...
     
    Top
    .
  3. Osaki Nao
     
    .

    User deleted


    Boh.....forse perchè sono abbituata a lasciarmi il passato alle spalle ogni volta e speravo che almeno negl'anime fosse diverso.
    Poi loro due mi piacevano così tanto insieme T_T sob.....spero almeno che hachi e nobu tornino insieme.
     
    Top
    .
  4. mix fire
     
    .

    User deleted


    le opere della yaza sono belle anche perche sono realistiche....
    NOOOOOOO sei pro nobu e hachi??! periddio i peggiori fan di nana fanno parte di questa sezione!
    scherzo non vi arrabbiate eh!
    siamo OT! nuu
     
    Top
    .
  5. Osaki Nao
     
    .

    User deleted


    Veramente sono più per Nana e Ren Ahahah mi spiace.
    Takumi non mi sta antipatico.Anzi,a volte se ne esce con quelle cose che mi fanno morire.
    Però mi piacciono troppo Hachi e Nobu.
    Cmq tranq a quanto pare la yazawa ama il personaggio di Takumi quindi non si sa mai ahahahh.
    Vero,infatti credo di aver scelto di leggere questi manga nel periodo sbagliato ahahah.
    Io cercavo shojo che mi risollevassero il morale,visto che sono lontana da casa amici e una relazione complicata,ma con questi mi agito ancora di più.
    Nonostante tutto i lavori della Yazawa mi piacciono moltissimo e non riesco farne a meno.
    Dite che sono masochista?
    ahahahah
     
    Top
    .
  6. "Trilly"
     
    .

    User deleted


    Wow...noto che gli utenti iniziano nuovamente ad interessarsi a Paradise Kiss..........
    :.allert.: Bravi ragazzi!!!!!!
    Mammina mia quanto è bello!!!! E' stato il mio primo amore tra le opere della Yaza. Al più presto lo devo rileggere e rivedere.
    Cmq ragazzi/e il bello di queste opere è che sono cosi vere che ci si immedesima e così appassionanti da farci sempre fastanticare......ma MAI banali!!!!

    Cmq per la cronaca, una curiosità.......sono solo io a notare una spudorata somoglianza caratteriale tra George e Takumi????? (io li amo entrambi)
     
    Top
    .
  7. Osaki Nao
     
    .

    User deleted


    Vero!
    Però George sa essere davvero carino quando vuole ed è anche molto più figo ahahah.
    Paradise kiss è stupendo ^^.
     
    Top
    .
  8. "Trilly"
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Yaza ha riversato in questi due personaggi le caratteristiche del suo uomo ideale.....
    ......che per la cronaca è molto simile al mio!
    Hihihihihi :.n-akuma.:
     
    Top
    .
  9. Ellil
     
    .

    User deleted


    hahahah trilly XD fosseo tutti così :P
     
    Top
    .
  10. "Trilly"
     
    .

    User deleted


    No no....a me sta bene che ce ne stiano pochi cosi.......diventerebbero banali altrimenti!!!! :.n-iya.:
     
    Top
    .
  11. Osaki Nao
     
    .

    User deleted


    Ahahah quello è vero però non ti piacerebbe avere un moroso come Ren o George?
    Io ne ho trovato uno come lui,però essento caratterialmente la sua copia,non stiamo insieme e mi sta tirando scema ahahah
     
    Top
    .
160 replies since 2/5/2007, 13:29   4445 views
  Share  
.