Qual'è il vostro personaggio preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Joji perché è bellissimo, ha talento e fa morire dal ridere!
    33.77%
    26
  • Miwako perché è dolce come lo zucchero filato!
    32.47%
    25
  • Arashi perché ha la scorza dura ed il cuore tenero!
    16.88%
    13
  • Isabella per la sua gentilezza e le mise fuori dal tempo!
    9.09%
    7
  • Yukari perché è la protagonista ed ammiro il suo carattere!
    5.19%
    4
  • Hiro perché p sempre così responsabile e maturo!
    2.60%
    2
  • Altri(specificare)!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 77)

Qual'è il vostro personaggio preferito?

sondaggino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miwachan
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il mio nick parla da solo :.vanit.: .
    Ho votato Miwako in quanto è così dolce poi cn quei capelli vaporosi e rosa sembra essere fatta di zucchero filato :.blush.:
    Il suo carattere così ingenuo e infantile la fa sembrare l'unica persona pura al mondo anche se poi quando vuole sa anche stare al passo cn il mondo ;)
    Diciamo però che l'avrei preferita un pò più decisa di carattere, la storia che ama allo stesso modo sia Arashi che Hiro non sta nè in cielo e nè in terra, e poi mi spiace un pò che nella storia venga rappresentata per lo più come una imitazione della sorella.
    Mi piace molto anche il personaggio di Isabella, il suo modo di porsi mi fa morire dalle risate.!!
    Rileggendo per la 100esima volta Paradise Kisse ho rivalutato anche la figura di Joji, in quanto forse al principio mi ero soffermata + sulle ragioni di Yukari senza accorgermi di quanto lui fosse triste
    Infine Yukari non mi piace moltissimo, per certi aspetti credo che rappresenti forse il 98% delle ragazze ma quel suo caratteraccio andrebbe un pò domato
    image
     
    Top
    .
  2. kuma-chan91
     
    .

    User deleted


    anke x me è stato difficile xo ho votato miwako...anche perchè mi ento molto vicino a questo personaggio :.buuh.:

    sopratutto perchè...anche io vorrei il barattolo magico dato k ho lo stesso problema con il mal di pancia :.suicid.: :.n-naku.: :.H-piange.:



    XD :.nghe.:
     
    Top
    .
  3. AinZaRa
     
    .

    User deleted


    io ero indecisa tra isabella e Joji ma poi ho votato x Joji xke mi sembra un personaggio molto intrigante oltre che essere universalmente riconosciuto come un grandissimo piccione :Q____
     
    Top
    .
  4. Kagome Chan
     
    .

    User deleted


    Bhe...dopo averci riflettuto un pò...ho votato Mieako....è davvero troppo dolce e carina!!Prima volevo votare Joji però poi ho deciso Miwako...è troppo tenera..sembra un angioletto!!!^.^
     
    Top
    .
  5. sangothebest
     
    .

    User deleted


    Non lo so...ci sto ancora pensando...quando avrò deciso voterò...
    Joji ha un fascino ineguagliabile,Miwako è tenerissima,arashi è figo...bo n so chi votare!xD
     
    Top
    .
  6. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julia_katina @ 6/11/2008, 11:27)
    E' grande in effetti ^.^



    PS: hai scordato di votare la tua eroina ^__-

    No, ho comunque votato Miwako perchè come dicevo qualndo leggevo il manga era lei il mio personaggio preferito :.oooh.:
     
    Top
    .
  7. NanaOsaki
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Joji, ma non per il fatto che sia bellissimo, ma perchè adoro il suo carattere, la determinazione e il modo in cui ha deciso di gestire la sua vita, oltre al fatto che è un divertimento assurdo XDXD!! Ma ero un pò indecisa... anche Arashi è mitico *________________*!!! Duro dal cuore di panna XDXD!!
     
    Top
    .
  8. .Asuna Elmarit.
     
    .

    User deleted


    Arashino è solo in terza posizione ç____ç forza ammoruccio mio XD
     
    Top
    .
  9. MizuMeow
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Arashi, perchè è una contraddizione vivente, vuol fare il duro ma in fondo è dolce anche lui, e le sue uscite mi hanno fatta morire dal ridere per tutto il manga, idem per le sue espressioni... Anche se devo ammettere che amo anche Isabella ed è stata una lotta decidere quale dei due votare.
     
    Top
    .
  10. H@chiko
     
    .

    User deleted


    io preferisco joji pech è un rivoluzionario, segue la SUA MODA e non si lascia scoraggiare da niente e nessuno e va in giro fiero del suo talento.
    e poi secondo me è molto dolce (ma anche un gran figooo *Q*_____)
     
    Top
    .
  11. Francitanci
     
    .

    User deleted


    Nonostante mi sono ritrovata ad adorare quasi tutti i personaggi, ho deciso di votare Miwako!!^^ perchè è dolcissima, vero, ma anche e soprattutto per il suo stile!!!*___* in ogni puntata aspettavo di vedere i suoi nuovi abbinamenti!!!!xDD Naturalmente appena ho visto Arashi non ho più capito niente, per non parlare di Joji!! xDDD ma ho preferito votare lei!!!^^
     
    Top
    .
  12. 31Ottobre
     
    .

    User deleted


    Joji, ha un carattere orribile ma è stupendo per quello
     
    Top
    .
  13. GiuPrincipessina
     
    .

    User deleted


    Ho finito Paradise Kiss proprio ieri^^
    è stupendo *__* ovvio l'ha ideato la YazawaXD
    Miwako è la mia preferita è dolcissima e ha dei capelli stupendi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. ~ lemon.drops
     
    .

    User deleted


    anche se la scelta è stata difficile... >__<
    ho votato Joji!!! :.blush.:
     
    Top
    .
  15. Hachiko82
     
    .

    User deleted


    io voto Isabella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perchè è una mamma chioccia dolce e comprensiva!
    e perchè ha un grande cuore!
     
    Top
    .
81 replies since 29/10/2008, 19:20   1273 views
  Share  
.