Qual'è il vostro personaggio preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Joji perché è bellissimo, ha talento e fa morire dal ridere!
    33.77%
    26
  • Miwako perché è dolce come lo zucchero filato!
    32.47%
    25
  • Arashi perché ha la scorza dura ed il cuore tenero!
    16.88%
    13
  • Isabella per la sua gentilezza e le mise fuori dal tempo!
    9.09%
    7
  • Yukari perché è la protagonista ed ammiro il suo carattere!
    5.19%
    4
  • Hiro perché p sempre così responsabile e maturo!
    2.60%
    2
  • Altri(specificare)!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 77)

Qual'è il vostro personaggio preferito?

sondaggino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KicieAmbrosia
     
    .

    User deleted


    Joji, sia come personaggio che come persona... (mi sono innamorata di un Joji nella realtà... trentenne però)
     
    Top
    .
  2. julia_katina
     
    .

    User deleted


    Wow, spro che le ccose vadaano diversamente peròper voi!
     
    Top
    .
  3. -Juliet-
     
    .

    User deleted


    Votato joji perchè mi sembra un personaggio allo stesso tempo realistico, ma fuori dal mondo.Nel senso, ha tutti difetti dell'"uomo ideale Yazawa" (come sappiamo la ai non ha mai nascosto il suo amore per tipi come takumi), però è una persona che spicca fra tutte le altre,eccentrica e di una determinazione fuori dal comune...e per certi versi è un pazzo scatenato.
    Mi sembra una specie di incrocio fra takumi e ren (A Takumi per ovvi motivi di mancata modestia, in più entrambi sono lunatici e determinaii, a Ren sia sul piano grafico che sulla sua mania per il sesso XD
    SPOILER (click to view)
    e la scena in cui lascia yukari per seguire i suoi sogni, mi sa molto dell'abbandono di Nana per i Trapnest


    Miwako mi piace molto ma è più comune come personaggio.. (anche se mi assomiglia molto quanto ai discorsi completamente sconnessi fra di loro XD)
     
    Top
    .
  4. KicieAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julia_katina @ 31/10/2008, 09:47)
    Wow, spro che le ccose vadaano diversamente peròper voi!

    no, è già andata (= finita) ... anche per questo trovo Joji molto realistico. Non è facile avere una storia semplice (scusate il gioco di parole XD) con personalità così particolari... però regalano emozioni indimenticabili

    più che altro
    SPOILER (click to view)
    spero di non arrendermi a un Hiroyuki qualsiasi!

    (per carità, è stupendo sulla carta, ma non mi affascina proprio)
     
    Top
    .
  5. julia_katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Juliet- @ 1/11/2008, 14:46)
    Mi sembra una specie di incrocio fra takumi e ren (A Takumi per ovvi motivi di mancata modestia, in più entrambi sono lunatici e determinaii, a Ren sia sul piano grafico che sulla sua mania per il sesso XD

    E perché, Takumi ti sembra non ossessionato dal sesso? Lol XD
    Secondo me persino più di Ren!
     
    Top
    .
  6. -Juliet-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julia_katina @ 1/11/2008, 21:20)
    E perché, Takumi ti sembra non ossessionato dal sesso? Lol XD
    Secondo me persino più di Ren!

    XDD
    no è che Takumi la rende una cosa seria, invece Ren ci scherza sopra continuamente ed è fissato con i giochini sporcaccioni (come direbbe miwako XDD)..
     
    Top
    .
  7. KicieAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julia_katina @ 1/11/2008, 21:20)
    E perché, Takumi ti sembra non ossessionato dal sesso? Lol XD
    Secondo me persino più di Ren!

    ricordate che sia Takumi che Ren ad osservazioni puramente innocenti (di Hachi e Nana rispettivamente) hanno replicato qualcosa come: "allora ti piace farlo in posti stretti/grandi" :.H-sospetto.:

    c'hanno il pensiero fisso entrambi, fidatevi... :.H-mortif.:

    ;-)
     
    Top
    .
  8. MaRiE.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julia_katina @ 31/10/2008, 00:42)
    Come mai Isabella? Te lo chiedo perché in genere è un personaggio poco amato rispetto agli altri ^^

    Perchè è così "oltre", astratta (beh, astratto xD), ed ha una saggezza tutta sua... E' quella che si fa meno problemi... Ce ne fossero, come lei! xD
     
    Top
    .
  9. julia_katina
     
    .

    User deleted


    E' grande in effetti ^.^



    PS: hai scordato di votare la tua eroina ^__-
     
    Top
    .
  10. Jan..
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Arashi... mi piace molto... Anche se anche io ero indecisa, tra Isabella e Miwako^^
     
    Top
    .
  11. Little_Devil.9
     
    .

    User deleted


    io ho votato miwako...perchè è piena di vate ed è dolcissima e simpaticissima...anke se mi piace molto anche joji perchè bello e misterioso...
     
    Top
    .
  12. Hachiko88
     
    .

    User deleted


    Miwako mi ricorda MISATO XD non solo per il nome, ma anche per la sua energia, il suo aspetto, la sua dolcezza... l'adoro da morire... E poi nell'anime ha quella vocina così carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. Lossy
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Joji anche se c'era un conflitto interiore, volevo votare anche Miwako >____<

    Nell'anime Joji si chiama George U_U chissà perchè hanno inglesizzato.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Member
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Arashi!!Però anke Miwakoooo!!!!!teneroshhhaaaaaaa!!!!!! :.kyaaa.:
     
    Top
    .
  15. 84285
     
    .

    User deleted


    Allora.....ero indecisa tra Yukari da grande...e il mitico Joji.....ma alla fine ho scelto Joji.....Perchè?
    diciamo che rispecchia ciò che vorrei trovare in u uomo...oltre bellezza, passionalità, sensuaità, gelosia, determinazione...anche l'estro, il gusto per le cose belle, la passione per ciò che fa, l'indipendenza reciproca con la partner.....beh potrei non finire più....comunque ho scelto lui a ùscapito di Yukari perchè lei smette di essere una ragazina capricciosa e indecisa per divetare solo alla fine una donna matura e indipendente....
     
    Top
    .
81 replies since 29/10/2008, 19:20   1273 views
  Share  
.