Paradise Kiss in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miwachan
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'anime su youtube ma non mi è piaciuto molto, certo alla fine mi sono appassionata, ma cmq l'hanno un pò troppo ristretto potevano farlo meglio.
    Pero adoro la sigla sia quella iniziale che quella finale !adoro il loro balletto e soprattutto quando la macchina fa spaventare sia joji che yukari la reazione di joji quando poi yukari lo guarda.Bellissimo!!
    image
     
    Top
    .
  2. Hachiko88
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuta la fine
     
    Top
    .
  3. Miwachan
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me , io speravo di vedere la piccola Erika ^^image
     
    Top
    .
  4. Hachiko88
     
    .

    User deleted


    Vabbè però è un manga della yaza quindi ... è bello xD huahuahua
     
    Top
    .
  5. Kagome Chan
     
    .

    User deleted


    Noooo io nn ho skyyy!!!!uffi ma nn potrebero trasmetterlo anche su MTV!!così posso vederlo!!! :.H-piange.:
     
    Top
    .
  6. sangothebest
     
    .

    User deleted


    Mia cugina(kaggy ^^) mi ha regalato il dvd con le prime puntate,ora lei ha cominciato il manga.Siamo entrambe curioise di vedere come finisce,spero nn male...perchè di solito succcede sempre qualcosa di brutto...
    Basta che non muore nessunooo! :(
     
    Top
    .
  7. Ika-Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io preferisco Arashi però... ^^

    Arashi è simpatico e ti fa ridere ma Joji.............èJoji! image
     
    Top
    .
  8. H@chiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sangothebest @ 25/12/2008, 14:48)
    Mia cugina(kaggy ^^) mi ha regalato il dvd con le prime puntate,ora lei ha cominciato il manga.Siamo entrambe curioise di vedere come finisce,spero nn male...perchè di solito succcede sempre qualcosa di brutto...
    Basta che non muore nessunooo! :(

    puoi vedere gli episodi in italiano su youtube se ci tieni ;)

    CITAZIONE (Ika-Chan @ 18/2/2009, 18:23)
    CITAZIONE
    Io preferisco Arashi però... ^^

    Arashi è simpatico e ti fa ridere ma Joji.............èJoji! image

    eh si :.oooh.: joji è joji :.blush.:
    ma non trovate che arashi somigli a nobu in certe immagini?
    si vede che l'autrice non cambia...xD anche yukari senza i capeli lunghi somiglia a nana e miwako a sachiko (nelle immagini del manga)
     
    Top
    .
  9. Francitanci
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho sky e l'ho guardato al pc.... troppo bello in giappo con i sottotiltoli per le voci!!! quella di miwako fa morire!!! xDDD devo dire che parakiss mi è piaciuto!!! anche la fine in fondo...!!!
     
    Top
    .
  10. Kimmy89
     
    .

    User deleted


    Che bello! Peccato non avere Sky!
    Io dopo aver visto l'anime su youtube ho preso i 5 volumi del manga... Non li ho ancora letti perchè vorrei prima dimenticare quasi del tutto la storia (anche se mi è praticamente impossibile ^_^') per poterlo apprezzare come si deve... Di solito i manga sono migliori degli anime relativi quindi... Solo ora capisco Joji e Yukari completamente...
     
    Top
    .
  11. tataketty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachi 95 @ 9/8/2008, 11:26)
    di solito ogni giorno su sky alle 23:55 oppure 00:55 trasmettono "Paradise Kiss "sul canale cartoon network e cartoon network + 1 è un pò tarda come ora ^^'' ma io non me ne sono persa nemmeno una...adesso non so se è finito ma non penso perché molte volte fanno le repliche per qualsiasi interessato dell'anine puo vederlo lì ^^ spero riuscirete a vederlo.... :.ohyes.:

    volendo c'è su youtube ..ogni epidosio in 3 parti o su megaupload...
     
    Top
    .
  12. » Hitora. Chan ~
     
    .

    User deleted


    Io lo sto seguendo,,, tuttavia Hitora non riesce a capire se lo fanno tutti i gorni o solo il mercoledì.. uh,...
     
    Top
    .
  13. H@chiko
     
    .

    User deleted


    lo fanno tutti i giorni su cartoon network alle 11.30 di sera e un'ora dopo su cartoon network+1
     
    Top
    .
  14. sarapastu
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardand in streaming, ormai ho quasi finito... Però redo che appena ne avrò la possibilità andò a cercarlo in fumetteria...
     
    Top
    .
  15. Lilith91
     
    .

    User deleted


    Ragazze se volete vi passo un link dove in meno di 10 minuti potete scaricare le puntate direttamente dal vostro pc o potete comunque guardarlo da quel sito in streamin e certamente sarà più veloce di youtube
     
    Top
    .
29 replies since 9/8/2008, 11:26   630 views
  Share  
.