La Stanza di Junko

Reply
Hachi e Nana: i loro pensieri nell'anime!!!
view post Posted on 12/10/2009, 22:17Quote

Senti Nana...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:09

CITAZIONE (krylù @ 11/10/2009, 23:24)
concordo,
CITAZIONE
perchè Ren è sensibile come pochi e il pensiero che ha avuto gli fa davvero onore.

ricordo quella puntata :.H-relax.:

Sempre detto Ren ha un cuore nobile. :.n-heart.:

image
Sai Hachi sparsa la polvere di stelle stanotte il cielo è davvero brillante. Anche se ora sto osservando delle cose luccicanti, mi torna sempre in mente l'immagine di Ren.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:33Quote

Senti Nana...

La lettera di Hachi per Nana

Cara Nana
Scusami se non ho fatto altro che comportarmi da egoista, non penso che riuscirai a perdonarmi. Io non dimenticherò mai i sei mesi passati con te, li ricorderò per tutta la vita. Non poterti più vedere mi fa sentire un po' sola, però non so cosa meglio fare. Fa presto il tuo grande debutto così potrò vederti in tv e ti sentirò ancora cantare. Non importa che uomo io ami, il mio eroe rimarrai solo tu Nana, perchè non penso che troverò una persona fantastica quanto te.
Così è stato e così sarà per sempre.

Questo invece non è proprio un dialogo bellissimo... però ricordo che quando l'ho visto mi sono commossa... forse perchè a impatto emotivo ti faceva capire molto...ed è bellissima l'ultima frase.

Nana:"Shin!! ... Dimmi qualcosa di Nobu ... sta bene?!"
Shin:"Non fa che suonare la chitarra tutto il tempo è così fastidioso che non ti fa dormire!"
-Non vedo l'ora che sorga il sole, vorrei tanto che domani fosse una giornata luminosa!-

image
Sai Hachi sparsa la polvere di stelle stanotte il cielo è davvero brillante. Anche se ora sto osservando delle cose luccicanti, mi torna sempre in mente l'immagine di Ren.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 18:42Quote

Shίη ℓωvεr ♥

Group: Co~Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:26

wow questa lettera..che pianti che mi so fatta in quella puntata..è bellissima...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 22:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:24

bellaaaaaaaaaaaaa la lettera, veramente commovente :.H-piange.:
CITAZIONE
Shin:"Non fa che suonare la chitarra tutto il tempo è così fastidioso che non ti fa dormire!"
-Non vedo l'ora che sorga il sole, vorrei tanto che domani fosse una giornata luminosa!-

anch'io mi sono emozionata e ho sperato tantissimo che Hachi ritornasse con Nobu :.H-depress.:

image image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 14:37Quote

Senior Member

Group: Yazawa Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:06

CITAZIONE (krylù @ 20/10/2009, 23:28)
CITAZIONE

anch'io mi sono emozionata e ho sperato tantissimo che Hachi ritornasse con Nobu :.H-depress.:

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :.n-naku.:

"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
Non ci sono certezze.
Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
Non dimenticarlo mai."

image

view post Posted on 22/10/2009, 16:03Quote

Senti Nana...

Ragazzuole visto che avete nominato Hachi e Nobu ecco a voi un dialogo dei due... ma da lontano. Nonostante io non riesca a stimare Hachi come personaggio, ammetto che la storia con Nobu mi ha davvero commosso (anche se mi ha fatto arrabbiare come non mai):

Nana:"Tu hai le tue ragioni Nobu, ma io non riesco assolutamente a cancellare Hachi dalla storia della mia vita"
Nobu:"Io ho l'impressione che Nana non sia uscita dalla mia vita, però io nella storia di Hachi probabilmente sarò stato cancellato!"

Hachi:"Ehi Jun guarda c'è una bellissima luna in cielo, però non è luna piena. Mi chiedo quando ci sarà la prossima ... devo dirti una cosa Jun: quella notte di luna piena è stato sicuramente il momento più felice di tutta la mia vita, mi sentivo come se avessi avuto tutto quello che volevo. Il mio cuore era pieno di sogni e di speranze, sentivo un'infinità felicità che evidentemente non avrei più provato!"

Nobu:"Io ero convinto che avrei potuto fare qualsiasi cosa per Hachi, invece quando ha avuto bisogno di me non ho potuto fare nulla. Sono proprio inutile. Perchè non riesco a rinunciare a lei sebbene sia la peggior donna che si trovi sulla faccia della terra?!"

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:37Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Hachi:"Ehi Jun guarda c'è una bellissima luna in cielo, però non è luna piena. Mi chiedo quando ci sarà la prossima ... devo dirti una cosa Jun: quella notte di luna piena è stato sicuramente il momento più felice di tutta la mia vita, mi sentivo come se avessi avuto tutto quello che volevo. Il mio cuore era pieno di sogni e di speranze, sentivo un'infinità felicità che evidentemente non avrei più provato!"

lo so che non condividerete ma per me personalmente questa è la èarte più bella di tutto l'anime, forseperchè capisco fin troppo bene cosa significano quelle parole, peròvi posso assicurare che c'è dietro un'enorme spiritodi sacrificio ed una grande rinuncia :.H-piange.:

Cmq è vero che coppia Nobu Hachi mi ha conquistata, è vero che odio Takumi dal profondo, ma devoriconoscere che solo Takumi è riuscito a far diventare Hachi una persona migliore,così come vero che solo lui (più di Nana, purtroppo) riesce davvero a capire Hachi :.n-gakkari.:

image image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:42Quote

Senti Nana...

CITAZIONE (krylù @ 22/10/2009, 21:37)
CITAZIONE

lo so che non condividerete ma per me personalmente questa è la èarte più bella di tutto l'anime, forseperchè capisco fin troppo bene cosa significano quelle parole, peròvi posso assicurare che c'è dietro un'enorme spiritodi sacrificio ed una grande rinuncia :.H-piange.:

Cmq è vero che coppia Nobu Hachi mi ha conquistata, è vero che odio Takumi dal profondo, ma devoriconoscere che solo Takumi è riuscito a far diventare Hachi una persona migliore,così come vero che solo lui (più di Nana, purtroppo) riesce davvero a capire Hachi :.n-gakkari.:

Come puoi ben vedere dal mio avatar io Takumi lo stimo e mi piace tanto come personaggio. Takumi che per molti è un orco capisce davvero com'è fatta Hachiko non l'ha abbandonata nel momento più difficile ed è un personaggio pieno di sfumature, belle e brutte.
Però... Hachi e Nobu erano una coppia bellissima. Solo che erano troppo bambini tutti e due, da un lato è questo che li ha divisi, ma dall'altro era proprio questa caratteristica a rendere la loro storia magica. :.buuh.:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:51Quote

♥ Nient Altro che Me ♥

Group: Yazawa Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:51

CITAZIONE
Come puoi ben vedere dal mio avatar io Takumi lo stimo e mi piace tanto come personaggio. Takumi che per molti è un orco capisce davvero com'è fatta Hachiko non l'ha abbandonata nel momento più difficile ed è un personaggio pieno di sfumature, belle e brutte.
Però... Hachi e Nobu erano una coppia bellissima. Solo che erano troppo bambini tutti e due, da un lato è questo che li ha divisi, ma dall'altro era proprio questa caratteristica a rendere la loro storia magica.

Quoto in piano!!!
Ecco un altra cosa in comune, Amiamo takumiiiiiiiiiiiiiiiii

Quanto sei bella Roma
quand'e' sera
quando la luna se specchia
dentro ar fontanone
e le coppiette se ne vanno via,
quanto sei bella Roma
quando piove.
Quanto sei bella Roma
quand'e' er tramonto
quando l'arancia rosseggia
ancora sui sette colli
e le finestre so' tanti occhi,
che te sembrano di':
quanto sei bella.
Oggi me sembra che...
er tempo se sia fermato qui.
..
Vedo la maesta' der Colosseo
vedo la santita' der Cupolone,
e so' piu' vivo e so' piu' bbono
no nun te lasso mai
Roma capoccia
der mondo infame.
Roma capoccia
der mondo infame.
Na carrozzella va
co du stranieri
un robivecchi
te chiede un po' de stracci
li passeracci so' usignoli;
io ce so' nato Roma,
io t'ho scoperta
stamattina...
io t'ho scoperta
Oggi me sembra che
er tempo se sia fermato qui.
Vedo la maesta' der Colosseo
vedo la santita' der Cupolone,
e so' piu' vivo
e so' piu' bbono
no nun te lasso mai
Roma capoccia
der mondo infame..
Roma capoccia
der mondo infame...
der mondo infame...
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:57Quote

♥pieces

Status: Utente anonimo

"Mi anadava bene qualunque posto..purchè si vedesse il mare."
(Nana - Cap. 66)

in quel momento potevo solo non lasciare che quell'orribile sensazione che stava crescendo in me mi facesse diventare pazzo.Tutto ciò che importava era provare disperatamente in tutti i modi
Vampire Knight
Icon ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:03Quote

Shίη ℓωvεr ♥

Group: Co~Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:26

sempre più bella questa idea di postare anche i dialoghi che più ci hanno emozionato nell'anime!!!
...mi raccomando però non andate OT facendovi prende dai discorsi e dalle opinioni sul trio Hachi-Nobu e Takumi

view post Posted on 26/10/2009, 12:14Quote

Senti Nana...

Tranquilla Oracolo.. ci limitiamo a commentare le frasi e basta ^^

Piuttosto sta frase del pelatino mi ha fatto morire (IDOLO)

"Ascoltatemi bene invece di perdere tempo a distruggere i giardini degli altri perchè non andate a seminare dei bei fiori?"

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:55Quote

Millennium Member

MITICO Yasu!!!! :.kyaaa.:

image image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:54Quote

Non temere Ren, tu non appassirai mai...

Group: Admin~Founder

Status: Utente anonimo

Adoro quella scena *3* e la Yaza la rende allo stesso tempo comica facendo spuntare i fiorellini in testa alle persone XD mitica!!

La Stanza di Junko
nnodctpeaces
image
©Firma di Rui. ~don't copy.
la gif non ricordo dove l'ho presa...
se riconosci il lavoro come il tuo segnalamelo,
sarò lieta di inserire i crediti ^-^

ナナ

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:56Quote

Senti Nana...

Si, ed è stupenda la scena della puntata dopo quando un fiorista cerca di imitare quella battuta e le donne lo guardano storto commentando "non sappiamo di cosa stia parlando!" troppo forte ^^

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
179 replies since 25/11/2007, 11:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Forum Affiliati*
Credits e Valutazioni Gemellaggi Affiliazioni Statiche Affiliazioni Speciali
Valutazione SEF Valutazione SEF

NO AI FORUM CLONI! - Il forum La Stanza di Junko è protetto dal seguente Copyright:
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
.••.Nana.••. Forum
Affiliazioni Dinamiche
I bannerini dei Forum abbandonati o che sono scesi oltre la posizione 5000 in Top Forum, verranno rimossi.
Ultimo controllo aggiornato al 27/10/08

Vampire Knight Tsubasa Chronicle Forum!! NewsBoard Forum Manga Fanatics UMS Forum Garo Ita About:Blank [Il Forum] Kyle XY italia - Il primo sito italiano dedicato al telefilm Kyle XY Gossip Girl ITALIA - Il primo sito italiano Death Note Zone Bleach Revolution Graphic by Yaoi's Forum Ranma's World tekken's girls forum! CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Italian Manga Studio Forum! ~ Kodomo no Omocha ~ © Cuore d'Inchiostro Like »Red Kiss ! Chuck&Blair The Song of The Stars tunonpuoientrare

Forum ottimizzato per FIREFOX
(I.E.potrebbe dare problemi nella visualizzazione)

free counters

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.