Group: Member Posts: 735 Location: Sto con il Grande Demone Celeste
Status:
CITAZIONE (krylù @ 11/10/2009, 23:24)
concordo,
CITAZIONE
perchè Ren è sensibile come pochi e il pensiero che ha avuto gli fa davvero onore.
ricordo quella puntata
Sempre detto Ren ha un cuore nobile.
Sai Hachi sparsa la polvere di stelle stanotte il cielo è davvero brillante. Anche se ora sto osservando delle cose luccicanti, mi torna sempre in mente l'immagine di Ren.
Status:
La lettera di Hachi per Nana
Cara Nana Scusami se non ho fatto altro che comportarmi da egoista, non penso che riuscirai a perdonarmi. Io non dimenticherò mai i sei mesi passati con te, li ricorderò per tutta la vita. Non poterti più vedere mi fa sentire un po' sola, però non so cosa meglio fare. Fa presto il tuo grande debutto così potrò vederti in tv e ti sentirò ancora cantare. Non importa che uomo io ami, il mio eroe rimarrai solo tu Nana, perchè non penso che troverò una persona fantastica quanto te. Così è stato e così sarà per sempre.
Questo invece non è proprio un dialogo bellissimo... però ricordo che quando l'ho visto mi sono commossa... forse perchè a impatto emotivo ti faceva capire molto...ed è bellissima l'ultima frase.
Nana:"Shin!! ... Dimmi qualcosa di Nobu ... sta bene?!" Shin:"Non fa che suonare la chitarra tutto il tempo è così fastidioso che non ti fa dormire!" -Non vedo l'ora che sorga il sole, vorrei tanto che domani fosse una giornata luminosa!-
Sai Hachi sparsa la polvere di stelle stanotte il cielo è davvero brillante. Anche se ora sto osservando delle cose luccicanti, mi torna sempre in mente l'immagine di Ren.
bellaaaaaaaaaaaaa la lettera, veramente commovente
CITAZIONE
Nana:"Shin!! ... Dimmi qualcosa di Nobu ... sta bene?!" Shin:"Non fa che suonare la chitarra tutto il tempo è così fastidioso che non ti fa dormire!" -Non vedo l'ora che sorga il sole, vorrei tanto che domani fosse una giornata luminosa!-
anch'io mi sono emozionata e ho sperato tantissimo che Hachi ritornasse con Nobu
Group: Yazawa Lover Posts: 824 Location: Profondo Sud ( Paliermuuuuu!)
Status:
CITAZIONE (krylù @ 20/10/2009, 23:28)
CITAZIONE
anch'io mi sono emozionata e ho sperato tantissimo che Hachi ritornasse con Nobu
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai."
Status:
Ragazzuole visto che avete nominato Hachi e Nobu ecco a voi un dialogo dei due... ma da lontano. Nonostante io non riesca a stimare Hachi come personaggio, ammetto che la storia con Nobu mi ha davvero commosso (anche se mi ha fatto arrabbiare come non mai):
Nana:"Tu hai le tue ragioni Nobu, ma io non riesco assolutamente a cancellare Hachi dalla storia della mia vita" Nobu:"Io ho l'impressione che Nana non sia uscita dalla mia vita, però io nella storia di Hachi probabilmente sarò stato cancellato!"
Hachi:"Ehi Jun guarda c'è una bellissima luna in cielo, però non è luna piena. Mi chiedo quando ci sarà la prossima ... devo dirti una cosa Jun: quella notte di luna piena è stato sicuramente il momento più felice di tutta la mia vita, mi sentivo come se avessi avuto tutto quello che volevo. Il mio cuore era pieno di sogni e di speranze, sentivo un'infinità felicità che evidentemente non avrei più provato!"
Nobu:"Io ero convinto che avrei potuto fare qualsiasi cosa per Hachi, invece quando ha avuto bisogno di me non ho potuto fare nulla. Sono proprio inutile. Perchè non riesco a rinunciare a lei sebbene sia la peggior donna che si trovi sulla faccia della terra?!"
Hachi:"Ehi Jun guarda c'è una bellissima luna in cielo, però non è luna piena. Mi chiedo quando ci sarà la prossima ... devo dirti una cosa Jun: quella notte di luna piena è stato sicuramente il momento più felice di tutta la mia vita, mi sentivo come se avessi avuto tutto quello che volevo. Il mio cuore era pieno di sogni e di speranze, sentivo un'infinità felicità che evidentemente non avrei più provato!"
lo so che non condividerete ma per me personalmente questa è la èarte più bella di tutto l'anime, forseperchè capisco fin troppo bene cosa significano quelle parole, peròvi posso assicurare che c'è dietro un'enorme spiritodi sacrificio ed una grande rinuncia
Cmq è vero che coppia Nobu Hachi mi ha conquistata, è vero che odio Takumi dal profondo, ma devoriconoscere che solo Takumi è riuscito a far diventare Hachi una persona migliore,così come vero che solo lui (più di Nana, purtroppo) riesce davvero a capire Hachi
Status:
CITAZIONE (krylù @ 22/10/2009, 21:37)
CITAZIONE
lo so che non condividerete ma per me personalmente questa è la èarte più bella di tutto l'anime, forseperchè capisco fin troppo bene cosa significano quelle parole, peròvi posso assicurare che c'è dietro un'enorme spiritodi sacrificio ed una grande rinuncia
Cmq è vero che coppia Nobu Hachi mi ha conquistata, è vero che odio Takumi dal profondo, ma devoriconoscere che solo Takumi è riuscito a far diventare Hachi una persona migliore,così come vero che solo lui (più di Nana, purtroppo) riesce davvero a capire Hachi
Come puoi ben vedere dal mio avatar io Takumi lo stimo e mi piace tanto come personaggio. Takumi che per molti è un orco capisce davvero com'è fatta Hachiko non l'ha abbandonata nel momento più difficile ed è un personaggio pieno di sfumature, belle e brutte. Però... Hachi e Nobu erano una coppia bellissima. Solo che erano troppo bambini tutti e due, da un lato è questo che li ha divisi, ma dall'altro era proprio questa caratteristica a rendere la loro storia magica.
Come puoi ben vedere dal mio avatar io Takumi lo stimo e mi piace tanto come personaggio. Takumi che per molti è un orco capisce davvero com'è fatta Hachiko non l'ha abbandonata nel momento più difficile ed è un personaggio pieno di sfumature, belle e brutte. Però... Hachi e Nobu erano una coppia bellissima. Solo che erano troppo bambini tutti e due, da un lato è questo che li ha divisi, ma dall'altro era proprio questa caratteristica a rendere la loro storia magica.
Quoto in piano!!! Ecco un altra cosa in comune, Amiamo takumiiiiiiiiiiiiiiiii
Quanto sei bella Roma quand'e' sera quando la luna se specchia dentro ar fontanone e le coppiette se ne vanno via, quanto sei bella Roma quando piove. Quanto sei bella Roma quand'e' er tramonto quando l'arancia rosseggia ancora sui sette colli e le finestre so' tanti occhi, che te sembrano di': quanto sei bella. Oggi me sembra che... er tempo se sia fermato qui. .. Vedo la maesta' der Colosseo vedo la santita' der Cupolone, e so' piu' vivo e so' piu' bbono no nun te lasso mai Roma capoccia der mondo infame. Roma capoccia der mondo infame. Na carrozzella va co du stranieri un robivecchi te chiede un po' de stracci li passeracci so' usignoli; io ce so' nato Roma, io t'ho scoperta stamattina... io t'ho scoperta Oggi me sembra che er tempo se sia fermato qui. Vedo la maesta' der Colosseo vedo la santita' der Cupolone, e so' piu' vivo e so' piu' bbono no nun te lasso mai Roma capoccia der mondo infame.. Roma capoccia der mondo infame... der mondo infame...
Group: Co~Admin Posts: 2532 Location: From the moon
Status:
sempre più bella questa idea di postare anche i dialoghi che più ci hanno emozionato nell'anime!!! ...mi raccomando però non andate OT facendovi prende dai discorsi e dalle opinioni sul trio Hachi-Nobu e Takumi
Status:
Tranquilla Oracolo.. ci limitiamo a commentare le frasi e basta ^^
Piuttosto sta frase del pelatino mi ha fatto morire (IDOLO)
"Ascoltatemi bene invece di perdere tempo a distruggere i giardini degli altri perchè non andate a seminare dei bei fiori?"
Status:
Si, ed è stupenda la scena della puntata dopo quando un fiorista cerca di imitare quella battuta e le donne lo guardano storto commentando "non sappiamo di cosa stia parlando!" troppo forte ^^